è tratta dal film black hawk down?cmq io amo molto gli m4 dei marines quindi bella idea di farlo cosi
Visualizzazione stampabile
è tratta dal film black hawk down?cmq io amo molto gli m4 dei marines quindi bella idea di farlo cosi
:ops:trasferisco la discussione sulla sezione dei coltisti, mi di spiace avere scatenato polenta non era mia intenzione ..:wink2:
complimenti..è davvero una bella e buona idea...vorrei proprio vedere che colt viene fuori
per faswal: evidentemente non hai le idee chiare ne su cosa è un custom ma tantomeno una customizzazione. per le intenzioni di alneia c'è una sezione fatta apposta che si chiama colt fan club. per ora l'ammonizione te la pigli tu, il prossimo passo è la cancellazione dei tuoi interventi se risulteranno impropri o inutili nei confronti della presente sezione alla quale sono chiamato a moderare. non ho mai preteso che gli utenti postassero realizzazioni custom a partire da zero, anzi ho cercato di far coesistere sino ad ora la realtà "custom" e la realtà "personalizzazioni" in modo sereno. l'idea proposta da alenia ha nulla della prima e poco della seconda, da cui il mio intervento. sicuramente alenia ha avuto l'intelligenza di prendere spunto dai commenti fatti dagli altri utenti.
io purtroppo concordo con polenta,
i custom sono cose diverse, molto diverse da questo ed anche diverse da molti altri thread.
comprare 2 accessori e montarceli con 2 viti é cosa ben diversa dal creare dei pezzi speciali o addirittura dei fucili interamente nuovi.
20 minuti e qualche euro i primi, mesi e passione i secondi (ed euri ovviamente).
tra il bianco ed il nero esiste comunque anche il grigio....
per capirsi meglio potrebbe essere utile chiamare questa sezione accessori & custom
aftermarket & custom
o come vi pare
questo 3d andrebbe sotto accessori.
ragazzi non iniziamo come sempre a aggiungere troppi commenti sulla questione (lo so è più forte di noi) ma concentriamoci sullo spirito della sezione. diamo qualche buono spunto ad alenia (magari postando immagini da internet o dal forum) su rapide, economiche ma originali creazioni.
alenia, fatti un giro anche nel mercatino "vendita accessori" che spesso si trova roba interessante.
https://img469.imageshack.us/img469/...rmorse24ta.jpggrazie polenta!! per il consiglio andrò a cercare materiale. la mia intezione non era craere un putiferio:cry:..sono nuovo... non volevo sminuire il lavoro artigianale di chi fa' lavori di customizzazione! ho spostato la discussione sulla sezione dedicata ai fan colt... ps. sono rimasto ingannato da questa immagine .....
ciao
non ti preoccupare, nessun putiferio. ormai noi mod siamo diventati bravini a sedarli subito (mal che vada cancelliamo o blocchiamo i reply se è il caso). vedrai che in colt fan club troverai molte più risposte ai tuoi quesiti.
nel pieno diritto d'espressione che mi viene concesso dai diritti dello stato italiano ti dico che secondo me visto il tuo comportamento hanno sbagliato a farti moderatore.
avvertimento? va bene dammene anche due nessun problema.
ps: visto quello che secondo me è un abuso del tuo potere mi sono permesso di segnalare il topic, metto tutto in mano agli altri moderatori accettando qualsiasi loro decisione.
ciao
come desideri. e con questo sei già a due brutte figure con il sottoscritto e una con tutto il resto dello staff: non penso che la tua reputazione in questo forum ne godrà. comunque ognuno è responsabile delle proprie azioni: io lo sono in quanto lo staff e la maggior parte degli utenti che visitano questa sezione mi considerano titolato a moderarlo.
con questo, non ho intenzione di scrivere oltre per non sporcare ulteriormente il post di alenia che ha ben altre finalità. ogni ulteriore commento non attinente alla sezione custom che comparirà su questo post verrà cancellato. se proprio vuoi esprimere le tue idee (e non serviva andare a scomodare la costituzione) apriti un post tutto tuo su talking about.
per tutti gli altri utenti: vogliamo dare qualche buon consiglio a alenia o dobbiamo lasciarlo in mano a quei fetentoni tamarri del colt fan club? su con le immagini!