Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: M15A4 project

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito M15A4 project

salve a tutti!!

ho in mente di customizzare l'm15a4 carabine allo stile delta force inizi anni '90, allego un immagine elaborata con un programma di grafica . cosa ne pensate? consigliatemi su quali accessori sono più fighi e meno costosi per il modello che voglio riprodurre!! ...
    Icone allegate Icone allegate custom.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

perdonami ma questo non è customizzare, è montare due accessori banali su uno schioppo di serie. consulta il colt fan club all'interno del forum.

Club
    non affiliato

Predefinito

l'immagine l' ho fatta io per far vedere come penso di fare il fucile così dovrò fare un lavoro di verniciatura delle parti, comunque sono ben accetti consigli

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

polenta, sappiamo che sei il re dei custom e che crei repliche dal nulla come noi non sappiamo fare, ma sinceramente credo ci sia modo e modo di dire le cose.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    polenta, sappiamo che sei il re dei custom e che crei repliche dal nulla come noi non sappiamo fare, ma sinceramente credo ci sia modo e modo di dire le cose.
    quoto in pieno, sei anche un moderatore, dovresti auto-ammonirti!!

--------------

comunque...
    se vuoi fare un lavoro del genere ti basta:
    una slitta per maniglione (le trovi anche qui sul mercatino),
    un red-dot (quel modello in particolare lo fa molto buono la king arms, con quell'anello, il cantilever già compreso)
    una torcia che soddisfi i tuoi gusti e il tuo budget con il controllo remoto
    delle bombolette del colore che desideri (fosco, tamya, montana... hai l'imbarazzo della scelta)

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ci metti un dot g&p che trovi da tutti i rivenditori su internet, poi prendi una bomboletta sabbia e una marrone, meglio krilon sennò tamya (le trovi in un negozio di modellismo), gli dai la base di sabbia e poi da più lontano le strisce di marrone.

la torcia lascia perdere, così piccola è inutile e antiestetica

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non metterci l'anello del dot cosi alto!!!non vedi una sega fidati...il cantilever è fatto per slitte basse(senza maniglione in 2 parole)...cosi è troppo alto
    io sul mio m4a1 sul maniglione usavo la replica aimpoint con anello di serie ed era un pò alto ma mi andava bene...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

inizi anni novanta non c'era ne quella torcia ne quell mount per il dot direi.ci metti una vecchia surefire 6p,slitta per maniglione m16 e anella semplice..e sbomboletti.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    ma perchè, polenta cosa ha detto di male e in che modo ? ha detto anche perdonami................
    mah, comunque il consiglio che ti ha dato è giusto perchè di acessori colt ce ne sono una marea ( anche su ebay dalla cina a prezzi più che convenienti).
    l'unica cosa è che tu abbia chiaro cosa vuoi fare, pertanto ti consiglierei di darti un'occhiata prima al film black hawk down, una vera miniera di idee per quello che vuoi fare tu.

Club
    non affiliato

Predefinito

la mia immagine è un foto montaggio quindi gli elementi che ho inserito sono posticci e non rispecchiano le giuste proporzioni. vi allego l'immagine piu chiara di bhd che ho fatto con capture!!
    Icone allegate Icone allegate BHD.jpg‎  

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.