Visualizzazione stampabile
-
provato oggi in combat:
leggero, maneggevole... l'ho provato una volta mentre facevo lo scout, mi è stato molto utile essere leggero e veloce, inoltre i caricatori che si trovano nella scatola pescano bene, e il kurz spara molto ma molto bene, sono riuscito a prendere 1 tipo mentre correvo verso la bandiera e 1 altro mentre ero steso di schiena e sparavo alla cazzo xd l'hop up forse si sposta 1 po da solo, devo verificare meglio, l'altro difettuccio è ke la raffica è abbastanza loffia, necessita di uno spunto in +
per il resto ottimo, ce lo siam portati appresso ed è servito quando si inceppava il fucile o si finiva i caricatori, bello bello!
-
a me dovrebbe arrivare in tempi brevi(si spera)o lui o suo fartello(kurz)...per caso hai notato se c'e' posto per una 9,6(senza fare modifiche)???anche lui over allora.....
-
mi sa di si, domani ti dico meglio perkè ora il pdw non ce l'ho a casa
-
se mi dai anche delle info sui caricatori che usi attualmente.....anche se ho gia' ordinato un pacco da 6caricatori della jg(li fanno anche da 12!!!!)spero che vadano bene!!!
-
io uso dei marui e degli ics.... alcuni sn spessorati.. il caricatore da 200 che cè nella confezione pesca benissimo
-
-
-
negativo,massimo 8,4x1400,ma spessorandolo e ingrassandolo aumenta anche un po' il rof!!!le boccole di serie sono in bronzo e vanno benissimo ed anche gli ingranaggi sono tutti in acciaio,il mio e' al joule secco,ho provato un silenziatore della c.a. ed e' veramente una figata,adesso con i soldi risparmiati provero' a metterci una slitta piccola per metterci la torcia +laser compatta della swissarmy ed anche una slitta per montarci un dot.
-
-
il costo in media va dai 90+ss a 107+ss,dipende dal negozio,ma nulla a che vedere con i prezzi marui....