ragazzi, ieri in un impeto di follia (perkè di folllia si è trattata) mi sn comprato l'mp5k pdw della galaxy, era appena arrivato in negozio e l'ho subito portato via... che dire, esternamente è identico al marui, le plastiche sono 1 filo sotto ma siam li (abbiam fatto il confronto con un mp5 k marui) insieme al fucile ci viene fornita una cinghia 3 punti, 2 caricatori (uno maggiorato da 200 e l'altro standard da 30) carica batteria, batteria, bb loader e il classico foglietto con tutte le informazioni.. appena messa la batteria ho sparato qualche colpo contro la scatola di un cqb dboys... il risultato: forato con facilità estrema le 2 pareti di cartone (molto probabilmente, il mio mp5 non ha perdite d'aria, e quindi il molllone da camion lo rende overj, comunque verificherò) la raffica mi pareva loffia ma dopo qualche colpo ho scoperto che la batteria era scarica
provato con una 8.4. 1400 mah della sanyo non è malaccio, mentre con una intellect 9.6 1400 e il rof si è alzato di molto (quasi ai livelli del mio cqb dboys) i caricatori pescano abbastanza bene, dovrò provare con altri caricatori (ics e marui) e vi saprò dire meglio
per quello che l'ho pagato è un'ottima arma, anche solo per togliersi lo sfizio di avere un mp5 pdw che fa comunque la sua porca figura
a presto lo proverò sul campo... bye![]()

Portale
Lo staff