Visualizzazione stampabile
-
io so per certo che la versione 2007 dboys dell'm4a1 ha problemi elettrici e nemmeno di poco conto....ne avevamo un modello che abbiamo rispedito al mittente perche' andava in corto il motorino e ho saputo in seguito che succedeva piu' spesso del solito e che bisognava lavorarci non poco per metterlo in sesto....non so nulla sull'analogo modello della jg....la versione 2008 della dboys e' una bomba ma il prezzo e' salito e non poco(circa 40-50 euri!!!) spero di esserti stato utile,ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
comunque non tutti i dboys sono fullmetal...
si hai ragione io parlavo delle versioni m
-
salve ragazzi posso farvi una domanda....quali sono le parti in metallo dell'm4cqb golden bow terza generazione?
-
anche io ho il solito dilemma..ho già un g36 golden bow un po "rivisitato" con re-ingrassaggio generale, boccole in acciaio, rispessoramento , pistone marui, molla p90, canna da 363 mm madbull, silenzitore.... e va da dio.
mi piaceva ora farmi un m4a1 però mi sembra che abbiano sia dboy che golden bow un gearbox vers 2..... ma in cosa consiste la differenza ?
anche a me piacerebbe full metal ma ho paura che in battle poi cominic a diventare faticoso!!
-
ciao a tutti, io stavo per acquistare un cqb dboys, ma leggendo i commenti mi sono fermato.
vorrei chiedervi: che tipo di problemi elettrici? e' una voce fondata o una terroristica chiacchiera da bar? ho letto molto sui dboys ed è la prima volta che sento una cosa così...
poi, chi possiede i golden bow/jing gong ha potuto notare il classico
gioco tra canna e upper receiver anche nell' m4? io possiedo un m16 ed il gioco è abbastanza marcato...fastidioso soprattutto quando si spara oltre i 18-20 metri...
grazie a tutti.
-
io ho già comprato un m4 cqb golden bow dal semaforo però volevo capire....se qualcuno mi aiutava
-
ragazzi io ho un m4a1 d-boy ver. 2007 e non mi ha dato mai problemi sia elettrici ke mekkanici, kuando lo aquistai andava da dio xo era un po over poi cambiando boccole, e molla, adesso va ancora meglio e fino ad ora nn mi ha dato problemi, "consigliato"
-
dove l'hai comprato? dal semaforo? dove si trova al miglio prezzo in italia?
-
prendete dboys, sono indistruttibili i fucili e con poche modifiche tirano bene, non ho mai avuto problemi elettrici:wink2:
-
l' ho comprato da ciscato, secondo me è uno dei venditori con miglior prezzo se vuoi t invio il catalogo mi dai il tuo contatto msn in pm e te lo mando