anche io uso le 8.4,diciamo per principio.le uso per non sforzare troppo la meccanica e come diceva mikelima gli danno già una bella raffica.
buon anno e buon scar (the best rifle in the world!!)
Visualizzazione stampabile
anche io uso le 8.4,diciamo per principio.le uso per non sforzare troppo la meccanica e come diceva mikelima gli danno già una bella raffica.
buon anno e buon scar (the best rifle in the world!!)
grazie a tutti per i consigli utilissimi.... e colgo l'occasion per augurarvi buon anno nuovo
sinceramente io uso sempre batterie da 9.6 e per ora (facendo i dovuti scongiuri) non ho mai avuto nessun problema.. secondo me dipende da come usi il grilletto, poi cmq è ovvio che con una 9.6 sforzi di più che di una 8.4!
ma le intellect mini 1400mh ci stanno con il calcio chiuso al massimo???????????
ovviamente.
arrivate ieri le intellect 1400 9,6v.
confermo, a calcio chiuso al massimo ci stanno, e la raffica è spettacolare (rispetto ai miei precedenti fucili ovviamente).
le consiglio anche io.
io non posso caricarle a corrente così alta perchè ho un caricabatterie che non vale un granche e arriva al massimo a 300mah. si rovinano se le carico a corrente così bassa? poi... quello che soffrono tremendamente il freddo succede anche con le altre due batterie mini che adopero: le gp e le g&p e tutte e due con il freddo si scaricano subito.
non si rovinano ma non danno il meglio di se ...
parlavo con un esperto di radiomodellismo e mi diceva che l'ideale per ottenere le massime prestazioni sarebbe caricarle a 4-5 volte la loro corrente nominale :sbav:
comunque anche io uso le 9,6 e finora nessun problema con questo tipo di gb (le uso sul 416 e sullo scarello).
comunque sto pensando mi fanculizzare tutto il sistema di cavi/fusibile
ok... allora che caricabatterie mi consigliate di prendere per caricare con corrente a 1,4ah?