Visualizzazione stampabile
-
ma un pallino nelle chiappe fa male!!
in queste situazioni se posso evito di sparare( esempio se sbuca soolo la faccia o se sono a 3 cm dal sederone di qualcuno!) perche fa male!!!
e poi vuoi mettere che soddisfazione c'è del aver preso un tizio alle spalle senza che lui si sia accorto di te?!
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
..io personalmente eviterei coltelli retrattili o similari...
pienamente daccordo!!
Quote:
..non mi piace chi t'appoggia la mano sulla spalla perchè non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon... che ne so io che non hai sgranato, finito i bb o roba simile?
ora..non mi piace paragonare il nostro gioco con la realtà..
ma se ti sono abbastanza vicino da toccarti..ke importanza ha se sono senza bb, se ho sgranato.. o altro??
..saresti comunque un exsoftgunner :diablo::diablo:
Quote:
Originariamente inviata da ale230
e sono d'accordo al 100%, il contatto fisico se non previsto in maniera comunque molto soft dalla missione è improponibile, e anche per il "dichiarati!" preso alle spalle... mah magari un singolo bb ci sta pure meglio..
io preferisco sempre essere furtivo come metodo di gioco..non x niente faccio lo scuot nella squadra..
:d e poi se tisono arrivato così vicino e non te ne sei accorto non vali mica un mio bb :d
..con quello ke costano!
:megalol:
-
un paio di volte, in partitelle domenicali mi è capitato di eliminare qualcuno toccandolo alle spalle (no una volta a momenti mi calpesta veramente....) e sussurrargli "preso", indimenticabili le loro facce :twisted: :twisted: del resto se posso arrivargli così vicino perchè farmi sentire mentre sparo, così ho una possibilità di prenderne altri, comunque il corpo a corpo non è previsto nel softair ed è un'occasione più unica che rara, per come la vedo. toccalo con l'arma e :twisted: digli "preso" :twisted:
-
se mi è vicino vicino tipo ad un metro
gli dico a voce sei morto
perche fare male ad una persona non mi va
magari rovinare una mattinata di gioco per una cavolata
ma se a 3-5 10m gli sparo
io sono dell'idea che è un gioco
è un gioco è bello se ci si diverte tutti
e quindi cerdo di evitare di far male e di farmi far male in ogni modo nel limite del possibile
-
niente contatto fisico:
dichiarati o ti faccio saltare l'hop up!!
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
niente contatto fisico:
dichiarati o ti faccio saltare l'hop up!!
:arcilol:
-
può capitare negli urban di girare un angolo e trovarsi alle spalle di un nemico, in tal caso gli tiro un coppino e gli dico pirla!! :d :d no,
scherzo, se gli sono vicino gli dico sei morto e finisce li :wink2:
-
per me la tecnica della pacca sulla spalla mi rimane un pò sullo stomachino...
d'accordo che vuoi fare il solid snake della situazione, ma tanto la "vittima" deve comunicare che è preso, è allora tanto vale...
es: se mi fate secco "a mano" la coda della mia pattuglia, la reazione è immediata, si girano 5 ciufili e probabilmente un paio di bb di troppo arrivano...
alla fine si viene scoperti comunque, non è come nei film dove rompono il collo ad una sentinella e quella a fianco non si accorge di nulla e fà la stessa fine...
-
piccolo aneddoto significativo (tm):
un pò di tempo fà durante un combat "cecchinavo" dall'alto su un sentiero, ero convinto di avere alla mia sx un compagno di squadra e comincio l'ingaggio... dopo un pò sento dei rumori a sx e chiamo per nick questo mio socio, non sento risposta, mi giro e mi vedo davanti un tizio dell'altra sqaudra a 3 mt, solo che io ero con il ciufile in punteria lui no, voleva farmi dichiarare senza spararmi e di tutta risposta gli ho tirato 5 bb sul pettorale... si è fatto male? no, ma poteva prendermi e ha perso l'occasione...
-
Quote:
per me la tecnica della pacca sulla spalla mi rimane un pò sullo stomachino...
d'accordo che vuoi fare il solid snake della situazione, ma tanto la "vittima" deve comunicare che è preso, è allora tanto vale...
es: se mi fate secco "a mano" la coda della mia pattuglia, la reazione è immediata, si girano 5 ciufili e probabilmente un paio di bb di troppo arrivano...
alla fine si viene scoperti comunque, non è come nei film dove rompono il collo ad una sentinella e quella a fianco non si accorge di nulla e fà la stessa fine...
no no..
se malauguratamente(x gli altri) dovessi trovarmi dietro l'intera pattuglia..apro il fuoco e li upgrado a giocatori col culetto in fiamme!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma magari in urban..o nelle notturne(ke difficilmente ti vedono se sai muoverti) mi piace molto fare tipo il film "il patriota"..hai presente??
ora sono qui..morto uno..
ora sono li..morto un altro..ecc..
appaga molto!!