Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: IL CORPO A CORPO:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito IL CORPO A CORPO:

poichè è da circa 2 anni che gioco a soft-air e, avendo fatto diversi urban e diversi jungle ricchi di imboscate, non ho mai avuto l'occasione di un vero corpo a corpo; in effetti non saprei come comportarmi semmai, molto distratto, un nemico mi facesse avvicinare tanto da permettermi di toccarlo senza avermi scaricato 300bb prima.
    vi chiedo questo: corpo a corpo ne vale la pena? se si, è possibile? se si, con cosa?

non intendo questo corpo a corpo e affini

Kraven
    Visitatore

Predefinito

che io sappia il contatto fisico è vietato... non tollero nemmeno chi tocca la spalla e dice preso...

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

le volte che in 10 anni mi è capitata una simile situazione, toccare con la mano, o indicare all'avversario ( se viene avvistato per primo, e in posizione di evidente svantaggio) che è "eliminato, a gesti o a voce, magari gridandolo e tenendigli la replica spianata addosso... se si muove minaccioso o si disimpegna... fuoco!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

logicamente non intendo usare coltelli veri e vere armi bianche in generale. intendo dire che per certe operazioni è necessario uccidere senza rumore (alla splinter cell) e mi chiedevo se coltelli con la lama retrattile che macchiamo di vernice o bbloader "come siringhe" fossero possibili.

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

normalmente se riesci ad arrivargli molto vicino (circa 1.5/2 metri) gli si dice "morto" senza sparargli ed è finita lì.

il corpo a corpo come dici tu oppure il tocco non lo vedo sensato anche xkè ci potrebbe essere gente (anche di mia conoscenza) che lo tramuterebbe in "corpo a corpo intimo", sai com'è non è bello farsi inculare di spalle senza accorgersene. :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da full metal (non jacket)
    logicamente non intendo usare coltelli veri e vere armi bianche in generale. intendo dire che per certe operazioni è necessario uccidere senza rumore (alla splinter cell) e mi chiedevo se coltelli con la lama retrattile che macchiamo di vernice o bbloader "come siringhe" fossero possibili.
    allora, se il "book" prevede di eliminare in silenzio una sentinella allora posso anche fare la cosa di arrivargli alle spalle e appoggiargli la canna della replica sulla schiena, ma io personalmente eviterei coltelli retrattili o similari...

dicevo, non mi piace chi t'appoggia la mano sulla spalla perchè non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon... che ne so io che non hai sgranato, finito i bb o roba simile?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

insomma vuoi sapere se sei giustificato a toccare il sedere alle eventuali ragazze che trovi la domenica sul campo? la rispostà è un secco si!

[it] cmq in linea di massima sono situazioni molto improbabili. io se uno si avvicina troppo sparo a singolo. se proprio me lo trovo ad 1 metro (mi sarà successo 1 volta in milioni di partite) li dico un: "dichiarati sono qui dietro" (se è un compagno di squadra ci aggiungo anche un: "o mongolo! ma indo tu guardi????" :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me kraven quello che dici non è del tutto giusto
    non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon...
    se mi avvicino al punto di toccarti senza spararti è perchè non volgio o non mi serve spararti.....se c'è bisogno di silenzio e furtività( cime suona bene sta parola!!!) sparando mando tutto a put***ne!!!!!
    poi cosi è coma la penso io....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    insomma vuoi sapere se sei giustificato a toccare il sedere alle eventuali ragazze che trovi la domenica sul campo? la rispostà è un secco si!

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    [it] cmq in linea di massima sono situazioni molto improbabili. io se uno si avvicina troppo sparo a singolo. se proprio me lo trovo ad 1 metro (mi sarà successo 1 volta in milioni di partite) li dico un: "dichiarati sono qui dietro" (se è un compagno di squadra ci aggiungo anche un: "o mongolo! ma indo tu guardi????" :d
    in effetti sono improbabili come situazioni..a meno ke non te le crei apposta..
    tipo: è successo spesso con giocate in notturna di "dover eliminare le sentinelle senza farsi scoprire e in silenzio quindi" o "prendere il cialume e portarselo via senza farsi sgamare dalle sentinelle"...
    ..quindi ti trovavi in situazioni in cui magari strisciando ti eri portato in un punto molto vicino le sentinelle..

ora..sparare non serve..perkè ti sentirebbero a km :d di distanza..
    quindi appoggiargli una mano o il fucile addosso e dire "eliminato" secondo me è ok!!
    ma attenzione hai deboli di cuore.. :d :d :d :d :d :d
    mi è capitato di prendere uno alle spalle, bloccarlo e fargli shhhh(x skerzare!! :d ) e questo invece se messo a urlare come un pazzo!! e a ribadire quanto fossi bastardo!

..capita di rado..ma ci si diverte un mondo..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    allora, se il "book" prevede di eliminare in silenzio una sentinella allora posso anche fare la cosa di arrivargli alle spalle e appoggiargli la canna della replica sulla schiena, ma io personalmente eviterei coltelli retrattili o similari...

dicevo, non mi piace chi t'appoggia la mano sulla spalla perchè non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon... che ne so io che non hai sgranato, finito i bb o roba simile?
    e sono d'accordo al 100%, il contatto fisico se non previsto in maniera comunque molto soft dalla missione è improponibile, e anche per il "dichiarati!" preso alle spalle... mah magari un singolo bb ci sta pure meglio..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.