Visualizzazione stampabile
-
in fondo questa configurazione penso sia la migliore, il mio m203 lo tolgo/metto nel giro di 4-5 secondi, volendo ci starebbe pure un ris, ma come dici te...troppe incognite..sono contento così
le batterie le tengo esterne sul calcio, anche se sto valutando di provare un mio vecchio calcio fisso(aborrisco un po' all'idea, ma...vabè, si vedrà)
del segare l'astina sotto ci avevo pensato(solo un attimo però :d ), ma riflettendoci bene non mi sembrava facesse sto grande effetto... cioè, esteticamente, almeno per me.
-
io metterei il lanciagranate classico togliendo il paracanna sotto (nella realtà credo ke esista solo quello..sul ris nn l'ho mai visto attaccato..)..e nel paracanna sopra metterei una slitta ris per metterci un an paq della classic army ke può ospitare una 9.6v 1600 fly fatta in due tronconi da 4 elementi ...però il tutto pesa soprattutto se il llanciagranate è della classic army
-
ah si, nella realtà esiste solo quella versione, mi sembra ci sia qualche prototipo per ris, ma non sono sicuro...
il fatto è che nei ris fedeli(quelli in due pezzi) la parte inferiore si sfila e si può montare il lanciagranate sempre sulla canna.
concordo con te per la slitta e l'an peq, stavo valutando anche io questa idea, peccato che di batterie grosse non ne terrebbe :s
con una configurazione del genere avrai un po di peso davanti, ma in fondo una cinghia e un po' di allenamento(soprattutto quello :d )aiuteranno!
-
beh una 1600 fly da 9.6v è una bella batteria...nn so come vanno le g&p3300 (nn gp) ke vendono insieme all'an/paq della g&p...
-
se hai la possibilità di realizzarti dei pezzi potresti mantenere la configurazione che ti piace montando una slitta sotto le guancette e poi crei dei perni di sostegno che fisserai alla out barrel tramite anelli sempre all'interno delle guancette , ne bastano due .
ciao
-
tatano la tua e' una buona idea, ma ho gia' optato per la versione 'mezzaguancetta' e an peq (o an paq???)
per quanto riguarda il ris, vi sbagliate. c'e' la versione ris che si monta ad esempio sul cqb g&p...
https://www4.army.mil/armyimages/index.php
cercate una foto con lanciagranate e m4 ris.
scusate se non uploaddo ma non ho l'adsl...prima che ci riesca scade tutto quanto il thread.
nell' an peq potrebbero entrarci due pacchi di mini da 9.6? sarebbero le famose kan da 1050...equivalenti in dimensioni a 16 elementi mini kr nicd. ci si possono far stare? sono le batterie che uso adesso, le kan, cosi' evito di prendere anche quelle con l'an peq, che a mio avviso sono peggiori.
-
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
si ma la versione ris del m203....vabè, molto softair :s !
guarda https://www4.army.mil/ocpa/uploads/l...2004-10-21.jpg
-
usare delle guancette con slitte ? tipo le c33 della samurai?