Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Questa configurazione: consigli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Questa configurazione: consigli

tempo fa qualcuno aveva messo sul forum questa immagine:

che e' totalmente fattibile nel softair, giusto?

potete togliermi alcuni dubbi definitivamente:

- senza ris, cioe' con le astine normali, e' possibile montare solo la versione m203 nella foto? quindi perdere mezzo paramano e il posto per le batterie?

- non esiste un modello (tipo quello in pvc che qualcuno aveva realizzato nella sezione fai da te) che si attacchi alla slitta inferiore delle guancette normali, lasciando invariato il paramano?

in ogni caso la configurazione nella foto mi piace...le batterie potrebbero stare comodamente in un anpeq montato sulla slitta superiore avvitata alla guancetta superiore, giusto? non ci sono problemi di nessun tipo...

grazie, ciao!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

allora prendi un ris ed è meglio cosi al max glielo metti sotto il lanciagranate e ci metti l'anpeq sotto l'astina avvitato il lancigranate non è bello pesa troppo ps se vuoi mantenere le astine e fare come in foto comprati un crane o un calcio fisso!

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai pensato di mettere sull astina inferiore le slitte da avvitare della guarder?

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

si e poi sotto ci metti il lancigranate della sunproject sotto????si spezza l'astina con i 4 kg di lanciagranate!

Club
    Non affiliato

Predefinito

prendere il ris non mi conviene proprio. alla fine mi converrebbe vendere il mio e comprare un cqb della g&p....

cmq allora esiste la soluzione lanciagranate avvitato alla slitta guarder delle guancette? pero' c'e' il problema del troppo peso, giusto?

il problema della batteria non mi interessa, perche' un an peq lo preferisco sia al calcio crane che al calcio fisso.

https://www.softair.arcoefrecce.it/

nella foto in alto con i tizi nell'acqua si vede un m4 con il lanciagranate. l'unico difetto estetico della foto che ho messo io e' che rimarrebbe solo una guancetta. l'ideale sarebbe tenere tutte e due le guancette e il lanciagranate sotto. ma non ho ancora capito se si puo' fare oppure se si puo' fare e c'e' il problema del peso (come ha detto gara), per cui rimane una cosa impossibile.

invece rimanendo con la configurazione della foto del primo post, secondo voi e' possibile 'segare' un pezzetto di guancetta inferiore in modo da poter chiudere un po' quel vuoto che si viene a creare tra guancetta superiore e attacco del lanciagranate? praticamente verrebbero due striscette di guancetta inferiore, da mettere al loro posto, ai lati dell'attacco del lanciagranate.

ciao grazie per l'aiuto.

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

i canadesi mi sembra abbiano, nella combo senza ris, l'm203 montato sul fucile con entrambe le guacette, quella sotto ovviamente "bucata per poter alloggiare il lanciagranate. su militaryphotos.net dovresti trovare qualche immagine, o anche in generale in internet. certo che poi, quando vuoi giocare senza lanciagranate, ti ritrovi con la guancetta sotto bucata :s .

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh basterebbe avere un'altra guancetta integra....non costano mica tanto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, vi posto altre tre foto:

nella prima e seconda foto (e' lo stesso fucile) l'm203 e' solamente avvitato alla slitta inferiore delle guancette, e le guancette sono rimaste normali. dato che e' un cqb, l'm203 era troppo lungo per poter essere attaccato alla fine della canna come nella terza foto.

la terza foto e' un po' strana, perche' rispetto alle altre due foto, l'm203 e' in posizione leggermente piu' alta, e sembra che l'abbiano 'incollato' alle guancette (si vede una melmina nera). la lunghezza della canna ha permesso un ancoraggio con il supporto.

e' questa la soluzione precaria che dicevate voi con il sun project? tenendo le guancette normali e attaccando l'm203 alla slitta inferiore, anche montando il sostegno alla fine della canna (vedi terza foto), si rischia di spaccare tutto per via del peso?

solo voi potete chiarirmi questi dubbi! la maggior parte dei negozi che interpello non fa altro che propormi pezzi in piu' per spillarmi piu' soldi! con la soluzione delle guancette integrali (3a foto) potrei risparmiarmi l'an peq e relativa batteria.

grazie, ciao

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito Re: Questa configurazione: consigli

Quote Originariamente inviata da rogermorse
    - senza ris, cioe' con le astine normali, e' possibile montare solo la versione m203 nella foto? quindi perdere mezzo paramano e il posto per le batterie?
    si, è fattibile, è la mia attuale configurazione. scusa per la foto fatta male, se ti potesse servire magari ne faccio altre domani https://i29.photobucket.com/albums/c...ise87/m203.jpg

- non esiste un modello (tipo quello in pvc che qualcuno aveva realizzato nella sezione fai da te) che si attacchi alla slitta inferiore delle guancette normali, lasciando invariato il paramano?
    l'unica versione è quella della madbull.. ma dove reperirla non so

in ogni caso la configurazione nella foto mi piace...le batterie potrebbero stare comodamente in un anpeq montato sulla slitta superiore avvitata alla guancetta superiore, giusto?
    non so se le repliche attuali degli an-peq abbiano l'accessorio che consenta di montarle direttamente sulle guancette, fissando il modulo alla canna... al limite fai con la slittina come dici tu, non avresti problemi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ringhio. la tua soluzione e' la stessa della prima foto, solo che l'adattatore e' diverso. credo che alla fine sia la soluzione migliore per i non-ris...con le altre configurazioni ci sono troppe incognite.

la batteria l'hai messa nel calcio fisso?

hai mai provato a fare quella cosa di segare l'astina (guancetta) inferiore, e tenere due striscioline che 'tappino' lo spazio tra lanciagranate e bordo della guancetta superiore? e' solamente per ragioni estetiche. se proverai magari avvertimi, perche' sono curioso.

ciao grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.