bello sembra fato bene come colore cera solo questi ???
Visualizzazione stampabile
bello sembra fato bene come colore cera solo questi ???
....mmm...molto interessante, grazie per delucidazioni! ;)
ce l'ho da 1 annetto!
fan-ta-sti-co!
bello lo userei anke da festa io!!
io l'ho appena comprata, arrivata stamattina insieme alla vegetata in cotone rip-stop sempre della sbb
il tessuto sembra buono, molto leggero (sotto ci devi mettere qualcosa d'inverno se no muori dal freddo)
le cuciture e la fattura sembra buona e curata, la si può regolare ai polsi, al fianco e al cappuccio, sia in orizzontale che in verticale...
i pantaloni hanno quel piccolo difetto (per me) di avere le tasche aperte; in pratica adesso gliele faccio chiudere...
è vero che ha un po' di odore "plasticoso" all'inizio ma penso che dopo qualche lavaggio andrà via.
il colore è leggermente più chiaro di quello della mimetica in cotone ma credo che sia il fatto che sono tessuti differenti e la resa cromatica è differente.
il taglio del giubbino è davvero bello, moderno. io personalmente lo preferisco al solito parka lungo.
e adesso viene il bello: io voglio usarla per andare a fare snowboard!!! il tessuto mi sembra buono, antivento e antiacqua. quest'inverno vi farò sapere se il completo funziona anche sulle bianche vette italiche:wink2:
spero di non aver preso una inchiappettata.
ultima cosa: io l'ho aquistata da e-bay da una nota ditta di rovigo, 89 euro la giacca e 48 euro i pantaloni.