Visualizzazione stampabile
-
ho trovato il post cercando info sul hsgi v3.
alla fine l'ho preso e aspetto che mi arrivi, ho preso un v3 new version tan ho ponderato molto anche con altri simili ma alla fine per quello che lo userò (controinterdizione a lungo raggio e missioni recon) credo che sia la scelta migliore.
appena arriva posto considerazioni pratiche.
saluti
-
ero andato ad un negozietto di saronno convintissimo dell'acquisto (non del warlord, ma di un fratello minore) e...aaahhhgg! feeling allo 0%! pensavo avesse la praticità del chest rig che uso ora ma è moooolto più ingombrante. le tasche per i car ne portano 3, due credo ballino un po' dentro (sinceramente non sono stato lì a guardare se si potesse regolare, come l'ho indossato, l'ho regolato e lho ritolto...)
per quanto mi riguarda è un vest bocciatissimo, se hai occasione provane uno prima di comprarlo...
ciao!
-
se ne metti due, tiri gòi elastici.
da noi ci sono 6 v4...e non si lamentano di questo problema...ma solo della tendenza a caricarlo troppo...e si sbilancia molto il peso.
-
sarà che sono abituato ad un chest rig, ma così, "a pelle", mi è sembrato solo ingombrante.
-
differenza tra v3 bravo e v3 new version??? sos non so quale ordinare!
-
il new version ha la possibilità di essere attaccato all' "hercules" che sarebbe una sorta di plate carrier laterale. per i nostri scopi è piuttosto superflua come differenza.
da tacticalsex dovresti trovare i new version...comunque chiedi sempre se è new version, nel caso fosse la versione vecchia dovresti pagarlo un pò meno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteoxxx
il new version ha la possibilità di essere attaccato all' "hercules" che sarebbe una sorta di plate carrier laterale. per i nostri scopi è piuttosto superflua come differenza.
da tacticalsex dovresti trovare i new version...comunque chiedi sempre se è new version, nel caso fosse la versione vecchia dovresti pagarlo un pò meno.
grazie matteoxxx! alla fine nel dubbio ho preso il new version in multicam per i velcri frontali e le tasche per le piastre balistiche (tornano utili come porta oggetti ecc), feeling totale da subito...una volta regolato. è il mio primo chest e sono soddisfatto, se dovessi caricarlo oltremodo prenderei anche la camel da attaccare dietro in modo da bilanciare ed avere h2o a volontà. apresto recensisco...:d
-
domanda straniubbissima...ma ci sono gli agganci per il cinturone (in particolare sul modello v3)?
-
confermo la comodità e l'ottimo bilanciamento fino a 6 caricatori e paccotiglia varia sul frontale, basta il camel e un butpack e si bilancia alla perfezione
-
ho solo una domanda da fare! il v3 new version ha gli spallacci imbottiti come nel v2?
lo chieso semplicemente perche in diverse foto trovate qua e la su internet e siti vai alcuni hanno gli stessi imbottiti altri no!
io li cerco imbottiti ovviamente!!! fatemi sape grazie!!!!