Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: consigli warlord v3 hsgi

Spina L'avatar di Dido
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito consigli warlord v3 hsgi

pensavo di cominciare a fare un pò di cartografia e navigazione in squadra e quindi crearmi un setup adeguato a quel ruolo, visto che attualmente utilizzo un woosatch.arrivo al dunque,c'è qualcuno di voi possessore di un warlord v3 che potrebbe parlarmene un pò e magari postarmi qualche foto da indossato?sarei curioso di sapere se le tasche portacaricatori frontali sono troppo ingombranti e magari avere qualche altra info....grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io le volte che l'ho usato ho riscontrato un problema tanto semplice e stupido quanto... problematico: con le tasche frontali piene come si deve, è una tragedia richiudere la centrale di navigazione :s l'ingombro è relativo, alla fine.. non è un chest fatto per sdraiarsi, ma come ingombro va bene.. ha una capacità di carico esagerata, imho.. troppa e troppo frontale :s

Spina L'avatar di Dido
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

come immaginavo,forse è meglio un v4 e caricare un pò di roba sul cinturone o magari pensare a qualche altro tipo di tattico..grazie ding

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

personalmente non posiedo il warlord però ho provato quello di un mio compagno e anche la tasca molle porta documenti applicata ad un chest della eagle e non mi è sembrato poi cosi scomodo richiuderlo, ok alle cerniere abbiamo messo un pò di paracord.
    alla fine basta prima chiudere il fastex centrale in modo che ti resta in posizione e poi con una mano tiene il pezzo di cerniera cha avanza sul fondo e con l'altra tiri la cerniera.

Spina L'avatar di Dido
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

penso che proverò con un v4, magari cerchero di usare le utility sulla porta documenti centrale e le portacaticatori + pesanti sui lati o sul cinturone,come tra l'altro stà già facendo un mio compagno di club,anche se il v3 mi piaceva di +
    Ultima modifica di Dido; 25/12/2007 a 00:14

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    personalmente non posiedo il warlord però ho provato quello di un mio compagno e anche la tasca molle porta documenti applicata ad un chest della eagle e non mi è sembrato poi cosi scomodo richiuderlo, ok alle cerniere abbiamo messo un pò di paracord.
    alla fine basta prima chiudere il fastex centrale in modo che ti resta in posizione e poi con una mano tiene il pezzo di cerniera cha avanza sul fondo e con l'altra tiri la cerniera.
    eh, lo so, ma per me questo equivale a "laborioso"

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ragazzi, porto di nuovo in luce questo topic (così da non intasare il tutto) per chiedervi ancora delucidazioni sul v-3. mi confermate che la vecchia versione non ha la clip di chiusura dell'admin? e' un lavoraccio farne mettere una?
    ho visto poi che il v-3 bravo (presumo sia una nuova versione) ce l'ha ma chi ha sensotattico c'è l'ha solo in multicam ed io lo vorrei di colore unico...qualcuno sa dove reperirlo? (in italia?)
    Ultima modifica di -WALL-; 20/10/2008 a 13:15

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

ho usato e abusato di un hsg v4,la seconda versione credo...quello con il fastex centrale senza l'allogiamento per la piastra balistica.
    e' oltremodo comodo con gli ottimi spallacci imbottiti,ma ti sconsiglio di usare la tasca ventrale per riporvi carte igm ,che magari dovrai consultare più e più volte durante una manifestazione se è il navman che vuoi fare, alla fine la carta igm nella sua bella custodia trasparente nella tasca del pants e vai...
    personalmente nella tasca ventrale riponevo magari il book di gara,nel caso di consultazioni e un blocco per appunti di scorta!!!

se sei alto meno di 1,75 sconsiglio il warlord,è molto imponente magari può dare fastidio...potresti in alternativa orientarti verso un eagle rrv o qul cosa di simile....

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grazie dei preziosi consigli commando/sf, fortunatamente sono alto 1.85 quindi spero di riuscire a tenerlo. il v4 mi piace molto, il mio solo pensiero negativo sta nel fatto di dover comprare un bel po' di tasche che alla fine renderebbe la spesa altina... vedremo...

grazie ancora per la tua risposta!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

occhio che poi tende a essere caricato molto e il peso risulterà sbilanciato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

http:www.softairmania.itthreads30781-consigli-warlord-v3-hsgi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.