quindi i gusci non sono in metallo?
la batt risiede nel calcio?
Visualizzazione stampabile
quindi i gusci non sono in metallo?
la batt risiede nel calcio?
esatto, il corpo è in abs, ma provvederò a mettere il corpo in metallo e il kit in legno....la batteria risiede nel calcio, ma con una piccola modifica metti un secondo morsetto per le batterie stilo da mettere nel guscio superiore.
cmq c'è anche la versione full metal che da ciscato viene circa 190 eurozzi...
bello a mer piaceva molto ma il mio negoziante lo faceva troppo caro...ho preso allora il g36 che comunque mi piace molto ugualmente.....
dite che anche sul mio g36 dovrei apportare le modifiche che hai fatto tu sul tuo ak ?
se fai le modifiche che ho fatto io il fucile non ti darà mai problemi, se hai fatto un buon lavoro ti durerà un bel pò...
aggiornamento recensione:
provato sul campo insieme alla batteria di serie, la gittata è molto buona, in mezzo alla boscaglia (distanza massima di ingaggio 25 metri) ha una buona maneggevolezza,con la batteria nel calcio ha una buona bilanciatura, ha tenuto testa agli altri miei compagni di squadra armati di classic army,quindi sono più che soddisfatto.
la batteria,invece di esplodere alla seconda ricarica (o comunque danneggiarsi essendo di una marca cinese), sta ormai alla 6° ricarica e in campo non ha dato segni di cedimento o di riscaldamento.ottimo.
testati anche i caricatori accoppiati con lo scotch da carrozziere (che fa tanto talebano),non hanno dato un problema, a detta di alcuni compagni che consigliavano di mettere del nastro sul coperchio di caricamento perchè soggetto ad apertura accidentale, ebbene, mi ci sono buttato,li ho strapazzati, e niente! hanno pescato perfettamente e non si è aperto niente.
voto finale: 9
soddisfatissimo.
l'ak regna!
mi hai fatto venir volgia..ora quasi quasi lo prendo anche io...è l'unico ak che i piace
ce l'ho anch'io quell'ak li, sempre golden bow. é il modello tactical vero? hai controllato se è overj? sul mio per non sbagliare ho messo una molla guarder sp90, a breve prenderò una batteria sanyo da 9,6 e magari una canna di precisione systema e motore high speed della ca. bellissimo fucile comunque, il mio è full metal che è pesantino, ma dopo un pò ci fai l'abitudine. tra l'altro dentro è davvero ben fatto, a parte il grasso schifoso che ho sostituito mi sembra che tutto fosse in ordine e robusto.
ho montato il piston set marui, ossia il gruppo molla-pistone-oring originali marui,quindi sto al 100% sotto il joule. alla prova cronografo ha fatto 80 m/s, a posto quindi.
bel lavoro ;)
se ero indeciso a prenderlo ora ne sono certo, bravo bel lavoro! :snipersmile: