ciao benjamin,ho visto che sei di ancona,ti interesserebbe provare a giocare con la neo-blood di portorecanati?
Visualizzazione stampabile
ciao benjamin,ho visto che sei di ancona,ti interesserebbe provare a giocare con la neo-blood di portorecanati?
si la cosa mi interessa... poi ho anche altri 6-7 amici che pure sarebbero interessati...
avete un sito dove potervi contattare con numeri di telefono e indirizzi?
fammi sapere... ciao...
ok,benji!!
grazie per l'interessamento,siamo in pochi e abbiamo bisogno di nuovi giocatori.fatichiamo a trovare un campo decente tu ne conosci qualcuno?
contattami su federico_fratini@tin.it oppure 071-9798246 a qualsiasi ora!!!
le nostre campagne riprendono gli scenari del videogioco"killzone".