Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 8mm

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito 8mm

mi sono imbattuto in una 1911 marushin da 8mm... ammesso che sia nel joule, il calibro maggiore mi consente di usarla in partite regolamentari?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

credo si possa usarla senza problemi,a patto che sia sempre nel limite del j.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boxer Visualizza il messaggio
    credo si possa usarla senza problemi,a patto che sia sempre nel limite del j.
    togli pure il credo, lo può usare sempre stando sotto il j come da te affermato
    a riguardo la legge italiana sui pallini che le nostre armi sparano dice solo che devono essere inerti e non contenere liquido, ma non fa alcuna menzione sulle misure, quindi gli 8mm vanno bene ma sparati con fucili sotto il j... ovvio che la distanza sarà molto inferiore rispetto ai 6mm, con la stessa potenza hai più massa e peso da muovere

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

i bb da 8mm mi pare partano dagli 0,34g di peso... fino a circa 75 m/s sei sotto al joule ed e' una velocita' accettabile per le asg.

Club
    non affiliato

Predefinito

bè non voglio fare il cecchino con la pistola.... come back up la userò a massimo 10 metri...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

al 99,99% è over j e non di poco
    come tutti i modelli della marushin (che per altro sta passando tempi bui per via della nuova regolamentazione che limita le asg a un j anche per loro)

la 1911 è una pistola che sarà replicata da una decina di case
    scegline una di un altra marca e sei apposto (i pallini da 8mm non è che siano neanche tanto comuni)
    tipo la marui o una western arms che sono anch'esse made in japan e fedelissime all'originale (oltre ad ottime dal punti di vista funzionale)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

a patto che sia dentro il joule , cosa che dubito fortemente

Club
    non affiliato

Predefinito

per i pallini non ho problemi di reperibilità se non per il costo... era solo una curiosità e poi il "grosso" calibro ha il suo fascino... l'originale è da 11mm circa...

va be comunque credo che la marui sia sempre la migliore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Flo4t3r
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

secondo me ti complichi la vita... a meno che tu nn voglia usarla x collezzione....ma se devi usarla per giocare comprala di un'altra marca.. e da 6 mm... immaginati in game che cerchi i pallini da 8..selezioni quelli da 6.. senz parlare poi al fatto che la devi modificare dato che sarà un cannone ..e x una pistola nn credo sia semplice.... e tutto questo per poi avere gittata inferiore x poter essere in regola e giocare... secondo me nn ne vale la pena..

Club
    non affiliato

Predefinito

se è over, come ho paura che sia, non la comprerò... la gittata credo che sia comunque più che sufficiente... 10 metri mi bastano e avanzano... e i calibri differenti non sono un problema...userei solo caricatori senza pallini alla rinfusa...essendo una back up il caricatore inserito più altri due mi bastano...

ma tutto sommato mi avete bello che convinto ...punterò alla marui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.