Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, mi scuso per il ritardo.
Come team OI!ARMY reputiamo la discussione solo che fuoriluogo, non intendiamo rispondere a nessuna domanda riguardante orientamenti politici o gusti musicali.
Le interpretazioni del nostro logo sono personali a chi lo vede, e tali restano.
Mi fa un po teistezza che le uniche domande che ci sono state rivolte siano riguardo a musica e politica invece che sull'attivita che svolgiamo.
RIBADISCO.
se volete conoscerci contattatemi in privato e saremo ben lieti di ospitarvi.
Bunona giornata
Oi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pacenko88
Mi fa un po teistezza che le uniche domande che ci sono state rivolte siano riguardo a musica e politica invece che sull'attivita che svolgiamo.
non è esattamente come dici.
le domande circa il nome del tuo gruppo sono più che lecite come, CI TENGO A SOTTOLINEARE, è lecito anche che in questo caso tu possa non rispondere giocandotela con la plurivalenza del suo significato.
i motivi sono più che semplici e non dettati da volontà di prevaricare od offendere bensì:
1) SAM è assolutamente APOLITICO quindi sia gli utenti che noi dello STAFF facciamo il possibile per mantenerlo con queste caratteristiche...e invece di essere triste perchè ti è stata fatta una semplice domanda potresti essere contento per il modo educato ed assolutamente non accusatorio in cui ti è stata posta.
2) abbiamo già avuto problemi legati a persone/club che non riescono a vedere il softair come un semplice gioco ma come una attività paramilitare...e senza fare i permalosi viviamo in tempi indubbiamente turbolenti quindi essere trasparenti invece che giocare ai "bei tenebrosi" forse sarebbe la strategia migliore.
penso che l'88 del tuo nickname sia la tua data di nascita quindi sei un pò più giovane di chi ti scrive e da come ti sei posto senza pensare quindi di poter essere un pò criptico, anche se IN BUONA FEDE, ritengo che tu ed il tuo gruppo non giochiate da molto...magari potrebbe risultare interessante scoprire tutte le implicazioni che ci sono legate alla nostra attività per meglio scansare certi situazioni equivoche...ascoltando chi pallini se li spara da un pò più tempo.
-
Siete delle simpatiche canaglie ragazzi!
un abbraccione!
oi!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
penso che l'88 del tuo nickname sia la tua data di nascita
O forse no [emoji1]
-
Quote:
Wotan
O forse no [emoji1]
è giovine, è giovine...sennò rispondeva subito e specificava.
-
Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico si sta vivendo da anni in qu
-
Quote:
pacenko88
Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico si sta vivendo da anni in qu
non esagerare.
e non abusare della parola "tristezza"...molte volte la si vuole vedere disperatamente in ogni cosa per distogliere l'attenzione da quella che si porta dentro.
ti ripeto che nessuno ti ha accusato o insultato...sei pregato di mantenerti sullo stesso standard di educazione.
-
Buongiorno a tutti
Trovo il vigilare sul fatto che il softair non assuma connotazioni politiche tutt'altro che triste, brutto o patetico. Anzi direi che è una pratica fondamentale che fino ad oggi ha solo dato buoni frutti.
[emoji1303]
-
Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico ci sia in questo sport, è 14 messaggi che scrivete boiate su che cosa? musica? politica?
Nel nostro logo compaiono simboli politici?riferimenti a gruppi armati? istigazione a delinquere?motti di gruppi estremist?Ti rispondo io . NO
Detto ció caro berserk una persona che scrive : mi auguro che.... l'oi non centra nulla a casa mia è solo che un maleducato irrispettoso, e da parte mia ho ,penso sino ad ora ,tenuto un tono molto ma molto pacato, se tu giochi da mille anni e sei un ex missionario sono sincero non interessa a nessuno, e tanto meno ti da il diritto di dispensare consigli su cosa si debba e non debba fare.Ci siamo presentati come un gruppo di soft air , non come un gruppo misicale o politico, e gia questo penso sia la risposta alla fiera del luogo comune che avete tirato su.
E comunque no l'oi bon è un muovimento politico, come un forum di soft air non è luogo dove aprire discussioni su l'oi di destra e l'oi di sinistra.
Con questo spero di avervi chiarito in modo che possiate andare a letto tranquilli sapendo che la oiarmy non è un gruppo paramilitare filonaziata golpista antisionista.
-
Quote:
pacenko88
Guarda berserk, l'enorme tristezza di questo post rispecchia a pieno quello che di piu brutto e patetico ci sia in questo sport, è 14 messaggi che scrivete boiate su che cosa? musica? politica?
come detto da Wotan sopra...parlare SENZA PUNTARE IL DITO è solo un semplice ed utile scambio di opinioni...e persino un bambino conosce il valore della comunicazione.
Quote:
pacenko88
Nel nostro logo compaiono simboli politici?riferimenti a gruppi armati? istigazione a delinquere?motti di gruppi estremist?Ti rispondo io . NO
e nessuno mi sembra abbia insinuato il contrario.
Quote:
pacenko88
Detto ció caro berserk una persona che scrive : mi auguro che.... l'oi non centra nulla a casa mia è solo che un maleducato irrispettoso,
no...è una domanda come un'altra...anche motivata.
NON PRENDIAMOCI IN GIRO...se come dici il nome del tuo gruppo non ha nulla a che vedere con la politica, e non ho motivo di non crederti, saprai d'altrocanto sicuramente le varie accezioni di quella parola come io stesso che ne ero all'oscuro ho facilmente provveduto a raccogliere informazioni.
quindi il quesito era più che lecito.
Quote:
pacenko88
e da parte mia ho ,penso sino ad ora ,tenuto un tono molto ma molto pacato,
pacato nella forma...ma dire che tutto il mondo è triste e squallido solo perchè si parla e ci si pone domande...beh nei contenuti tanto pacato non sei stato.
Quote:
pacenko88
se tu giochi da mille anni e sei un ex missionario sono sincero non interessa a nessuno, e tanto meno ti da il diritto di dispensare consigli su cosa si debba e non debba fare.
non sono un sacerdote...quindi la parola missionario per me ha un altro e più piacevole significato.
per il resto non è tanto una questione di ascoltare chi gioca da più tempo, che non sempre vuol dire esperienza, quanto il fatto di un membro dello STAFF che a ragion veduta voleva non darti consigli...ma ascoltare la tua versione.
le cose sono molto più semplici se non le distorci.
Quote:
pacenko88
Ci siamo presentati come un gruppo di soft air , non come un gruppo misicale o politico, e gia questo penso sia la risposta alla fiera del luogo comune che avete tirato su.
più caotica la fiera de "l'uomo che non deve chiedere mai" che hai tirato su te da solo per giunta.
non è che se ti presenti come gruppo di softair e lo chiami "LE NUOVE SS" allora tutto è lecito e tranquillo perchè hai specificato che si gioca soltanto alla guerra.
sono tre messaggi in cui ci dai dei tristi/squallidi/qualunquisti...quando te ne bastava UNO per affermare la tua estraneità a certe cose.
ti ripeto che la domanda era molto semplice come la vita se si vuole, ed è ancora più semplice senza mostrare i denti.
Quote:
pacenko88
Con questo spero di avervi chiarito in modo che possiate andare a letto tranquilli sapendo che la oiarmy non è un gruppo paramilitare filonaziata golpista antisionista.
oddio...per star veramente tranquillo dovrei sapere se non siete un gruppo paramilitare filonazista golpista antisionista vegano.