Visualizzazione stampabile
-
-
Intero gruppo Wiitech (hopup + piastra + spingipallino ) con G&G verde, canna Blackpyton da 400 mm.
-
Gearbox pulito e lucidato, spessorato, terna 18:1 con corsa corta -3 denti, motore Lonex a4, molla Shs 100, pistone con tutti i denti in metallo, testa pistone Dm.Ac, testa cilindro Dm.Ac.
-
Adesso cmq lo smembro...ho perso talmente tanto tempo che mi ha già stufato. Presta metterò tutto in vendita.
-
Ah bene..E che mi consigli di cambiare a parte gommini Hop up ?
-
Consiglio sempre se puoi di aprire e rispessorare, buon grasso, magari cambiare oring se hai poca tenuta del gruppo aria. Se poi vuoi un pelo di brio in più metti il motore che ho messo io un lonex a4, non è velocissimo ma consuma poco e costa il giusto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JEENYUS
Consiglio sempre se puoi di aprire e rispessorare, buon grasso, magari cambiare oring se hai poca tenuta del gruppo aria. Se poi vuoi un pelo di brio in più metti il motore che ho messo io un lonex a4, non è velocissimo ma consuma poco e costa il giusto.
Va bene grazie..e come silenziatore che mi consigli ? Voglio metterne uno ma il fucile è già lungo di suo
-
Sull'estetica ognuno ha i suoi gusti
-
Quote:
JEENYUS
Sull'estetica ognuno ha i suoi gusti
Già. .poI vedo meglio..appena ho novità vi faccio sapere
-
Quote:
Vitohalo
Ciao a tutti ragazzi ho da poco comprato un acr masada della a&k, preso a 70€ e usato veramente pochissimo infatti il fucile è nuovissimo ed ieri giocandoci non ho riscontrato nessun problema ma, nonostante questo vorrei migliorarlo un pò. Premetto che voglio affrontare della spese buone quindi preferirei spendere soldi ben spesi e non con roba "cinese" e che ho cominciato a giocare da pochi mesi senza mai modificare nessun fucile, quindi vorrei dei vostri consigli su cosa comprare..budget 150€ massimo. (fucile già cronografato ed è inferiore a 0,90) Avevo pensato a :
- canna di precisione
- gommino hop up perchè ho visto che è un pò rovinato
poi non so..voi che dite ?
Perp postare sul tech center è obbligatorio rispettare queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE