Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Acr masada A&k consigli ?

Spina
    Club
    Reparto Zero

Predefinito Acr masada A&k consigli ?

Ciao a tutti ragazzi ho da poco comprato un acr masada della a&k, preso a 70€ e usato veramente pochissimo infatti il fucile è nuovissimo ed ieri giocandoci non ho riscontrato nessun problema ma, nonostante questo vorrei migliorarlo un pò. Premetto che voglio affrontare della spese buone quindi preferirei spendere soldi ben spesi e non con roba "cinese" e che ho cominciato a giocare da pochi mesi senza mai modificare nessun fucile, quindi vorrei dei vostri consigli su cosa comprare..budget 150€ massimo. (fucile già cronografato ed è inferiore a 0,90) Avevo pensato a :
    - canna di precisione
    - gommino hop up perchè ho visto che è un pò rovinato
    poi non so..voi che dite ?

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : A&K/Acr masada
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata ma sempre tenuta in scatola/2 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G/Non bio/0,20 g
    -UPGRADES O MODIFICHE: Originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Scarsa precisione e vorrei aumentare la potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Originale
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g ): 0,82
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Nessuna
    Ultima modifica di Vitohalo; 17/11/2015 a 13:05

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se ti va bene lascialo così,al limite cambiagli il gommino hop up o con un g&g verde o un systema o un marui originale (a trovarli) o un guarder siliconico io mi trovo bene con quello trasparente.
    sulle canne di precisione io mi tiro fuori,non ho mai visto miglioramenti che giustificano la spesa

Spina
    Club
    Reparto Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    se ti va bene lascialo così,al limite cambiagli il gommino hop up o con un g&g verde o un systema o un marui originale (a trovarli) o un guarder siliconico io mi trovo bene con quello trasparente.
    sulle canne di precisione io mi tiro fuori,non ho mai visto miglioramenti che giustificano la spesa
    ok grazie tante, onestamnte siamo rimasti un po tutti sbalorditi ieri perchè usando i 0,20 arrivavano a 50 metri senza problemi con "scarsa" precisione anche già a 20 metri però come distanza mi aspettavo peggio..per questo ho chiesto a voi per la canna di precisione..altri ragazzi mi hanno detto di montare l'hop up della wii tech adatto per l'acr però non so..

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Io ho appena finito un Masada...non farci modifiche radicali perché vieni pazzo poi a trovare la quadra.

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Consiglio hopup originale ( se si rompe ne prendi uno in più e amen) , un buon gommino ( G&G Systema o Guarder ) e al max un buon motore hs ma non esagerato tipo il lonex A4.

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Io uso quasi sempre canne di precisione ma sinceramente non fanno miracoli almeno non quelle economiche.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Se Monti la t hop up wiitech devi prendere anche lo spingipallino altrimenti hai problemi di compatibilità, poi deve andarti di culo che il nuovo spingibb e la vecchia testa cilindro siano giusti con le quote

Spina
    Club
    Reparto Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Se Monti la t hop up wiitech devi prendere anche lo spingipallino altrimenti hai problemi di compatibilità, poi deve andarti di culo che il nuovo spingibb e la vecchia testa cilindro siano giusti con le quote
    Ah bene..belle cose..quindi in poche parole mi consigliate di cambiare solo il gommino Hop up e basta ? Una maggiore precisione con un po di "potenza" non guasterebbe

------ Post aggiornato ------

Come gommino hop up va bene qualsiasi basta che sia sistema ? Perché se non sbaglio avevo letto che con i sistema c'erano stati problemi
    Jeenyus nel Masada che hai appena finito cosa hai montato ?
    Ultima modifica di Vitohalo; 16/11/2015 a 20:04

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Un buon gommino fa meglio di un asg a 0.99

Spina
    Club
    Reparto Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Io ho appena finito un Masada...non farci modifiche radicali perché vieni pazzo poi a trovare la quadra.
    Nel masada che hai appena finito cosa hai montato ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads288994-Acr-masada-A-amp-k-consigli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.