Grazie a tutti per le risposte
ma striker80 l'high speed entra subito in coppia con la 7,4?
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per le risposte
ma striker80 l'high speed entra subito in coppia con la 7,4?
L'shs? Alla grande. Con una buona 7,4 ha un'ottimo spunto, ha magneti ultrapotenti e buona architettura, si differenzia molto dagli hi-speed classici. Ovviamente assorbe un po'di più degli ht, quindi il mosfet é fortemente consigliato. Io solitamente preferisco usare buoni hi-torque abbinati a rapporti lunghi e 11,1 ma se vuoi alimentare di 7,4 cambia tutto...
Io uso l'shs ht ed è un gran bel motore, super reattivo e molto veloce per essere un HT. Lo uso sull'asg Hs e con 13:1 + lipo 11.1 fa 35 bbs senza nessuna difficoltà.
se vuoi cambiare soltanto il motore io posso consigliarti l HT della SHS perchè ne ho a casa e ne sono soddisfatto.
Ho su terna SHS 13:1 -3 denti
Il motore shs con magneti al neodimio è un super Hugh speed ma dotato anche di molta coppia grazie ai magneti potenti la sua velocità è dovuta ad un avvolgimento molto corto con poche spire a filo maggiorato pertanto per poter performare ha bisogno di tanta energia
Pertanto assorbe quantità considerevoli di corrente che nel breve periodo creano danni al grilletto interno e alla batteria se non idonea a erogare correnti di 35-37 ampere circa allo spunto
Perfetto grazie della risposta!
------ Post aggiornato ------
Quoto bombaz.
io ho un shs della shs,gran motore e molto performante e con una 1300 15 c a una certa "resa" ma salendo con i C diventa veramente cattivo.
Bombardiere quindi visto che userò principalmente a singolo l'asg me lo sconsigli l'high speed? Potrebbe scaldarsi molto?