Visualizzazione stampabile
-
Ah ultima cosa, parli di educazione, ma non mi sembra di aver dimostrato maleducazione nelle frasi che ho scritto, poi se sono frasi dette giusto per dire allora ok posso sorvolare con piacere e credo non ci sia altra spiegazione. Spero tu riesca a sottolinearmi i punti in cui ho dimostrato maleducazione o ho mancato di rispetto a qualcuno, leggendo e rileggendo non ne ho trovate, ma magari mi sbaglio, errare č umano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Marco Costi se rileggi i messaggi noterai che forse hai alzato un pō i toni con quel "non mi paicciono i professori" e "metto tutti sullo stesso piano".
per quanto far parte dello STAFF non voglia dire essere superiori umanamente, va riconosciuta perō una certa competenza tecnica, che č quindi a gratuita disposizione di tutti e che di certo le tue parole di certo non gratificano.
Bombardiere non ti ha nč insulato nč ti ha ignorato ANZI č intervenuto proprio per te che hai un problema che lui sa risolvere...quindi io sinceramente non vedo proprio questa tua sensazione di essere guardato dall'alto verso il basso.
torniamo In Topic.
-
Non metto in discussione le sue conoscenze tecniche, non metto in discussione che lui ne sappia piu di me, se non avessi la certezza di chiedere a gente esperta non chiederei qui, non č questo il punto. Posso aver interpretato male, e se fosse cosi io chiedo scusa, ma io leggendo e rileggendo la maliziosita nel messaggio del tuo compare la continuo a trovare, come continuo a trovare anche la sua convinzione di essere meglio. Ripeto, sbaglierķ, non mi interessa chiedere scusa come ho gia fatto, non ce l ho con lui nel senso per me "amici" come prima, tentero di interpretare meglio la prossima volta senza partire in quarta
-
Malizia*
-
Quote:
Originariamente inviata da
marco costi
Non metto in discussione le sue conoscenze tecniche, non metto in discussione che lui ne sappia piu di me, se non avessi la certezza di chiedere a gente esperta non chiederei qui, non č questo il punto. Posso aver interpretato male, e se fosse cosi io chiedo scusa, ma io leggendo e rileggendo la maliziosita nel messaggio del tuo compare la continuo a trovare, come continuo a trovare anche la sua convinzione di essere meglio. Ripeto, sbaglierķ, non mi interessa chiedere scusa come ho gia fatto, non ce l ho con lui nel senso per me "amici" come prima, tentero di interpretare meglio la prossima volta senza partire in quarta
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da marco costi https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
Sisi un m4, solo blowback senza shock recoil in polimero per quanto riguarda ingranaggi e rapporti sinceramente non ne ho idea. Caro bombardiere, io non voglio alzare polveroni, ma a me i professori non piacciono, come io parlo mettendo tutti sullo stesso piano fai il sacrosanto piacere di fare la stessa cosa che non sei ne meglio ne superiore a qualcuno. Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"
lascio la parola ai moderatori,e pregherei di rimanere in topic , qui si discute solo di tecnica.
-
1 allegato(i)
Ciao, io su uno SCAR dboys uso un Lonex A1 con ingranaggi 16:1 e lipo 11.1 2300mah 90C, sono sui 30bb/s con un'ottima risposta al grilletto e una buona efficienza (non ho mai surriscaldato il motore)
Se vuoi sia velocitā e coppia te lo consiglio con ingranaggi 16:1 o anche 13:1 e mediocre lipo 1500 20C dovresti essere sui 25 bb/s con una buona risposta al grilletto. Poi ovviamente ci sono molti altri fattori che influenzeranno il rof
per scegliere la batteria la cosa migliore che puoi fare č prendere le misure dello spazio che hai a disposizione e confrontarle coi prodotti
ti allego i data sheet dei 3 motori lonex
Allegato 286184
comunque bell'asg
-
ciao marco io ho la versione con il rinculo di questa asg ed esce giā predisposta per la 11.1 anzi te la consigliano,prova a vedere su you tube qualche recensione penso che la meccanica sia molto simile al mio
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
ciao marco io ho la versione con il rinculo di questa asg ed esce giā predisposta per la 11.1 anzi te la consigliano,prova a vedere su you tube qualche recensione penso che la meccanica sia molto simile al mio
Quello col rinculo ha bisogno di 11.1 per riuscire a far muovere la meccanica, nella sua replica la storia cambia notevolmente
-
si perō credo che la meccanica interna sia quella anche perchč non č solo la massa battente che pesa,ma č la molla con cui č equipaggiato,in francia esce oltre 1.3j il mio con una m100 gira anche con lipo 1200 per 20c 7.4 certo fa 12 bb al sec con la 9.9 ne fa 14 ottimo per come gioco io.
cpmunque basta andare su you tube e li credo che ci siano video recensioni che dicono che batteria usare