Visualizzazione stampabile
-
Io sono medico ed il termine "reparto geriatrico" inevitabilmente evoca anche a me un contesto sanitario... infatti se ti ricordi Massimo, quando ho aderito al tuo gruppo di FB, ho chiesto (scherzosamente) se serviva l'impegnativa del medico curante :D....
Ma poichè la definizione "Reparto Operativo Geriatrico" sottende una partepazione ancora attiva al softair da parte dei suoi aderenti (legata ad una forte passione per questo gioco) nonostante gli eventuali acciacchi conseguenti all'età anagrafica non più verdissima (rimarcata proprio dal termine geritrico)... secondo me viene a creare un immagine veramente positiva e goliardica del gruppo ;)
Gianni
-
e come ti ho già detto Massimo, parlando del ROG, protrò dire a mio figlio (dentiera permettendo :D) io c'ero....;):cool:
-
E' vero 😊 grazie Johnny60
-
Io sto cercando di mettere un gear-box e una canna nel mio bastone ortopedico......
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Io sto cercando di mettere un gear-box e una canna nel mio bastone ortopedico......
hahahahahahahaha grande Luky ;)... io sto cercando di adattare l'apparecchio acustico all'auricolare della midland :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
jonny60
hahahahahahahaha grande Luky ;)... io sto cercando di adattare l'apparecchio acustico all'auricolare della midland :D
:ok: :-D :-D