Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ROG Raparto Operativo Geriatrico

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Thumbs up ROG Raparto Operativo Geriatrico

buongiorno a tutti i softgunner d'Italia, con il permesso del moderatore di questa sezione, vorrei informarvi che ho creato una pagina facebook dedicata ai softgunner... diciamo... non più di primo pelo
    Insomma, quelli che hanno passato le 50 primavere.
    Se volete andare a vederla e lasciare il "mi piace" vi ringrazio fin da ora.
    Adesso è ancora un poco scarna, dato che la ho pubblicata ieri 12 agosto ma confido nell'aiuto di tutti, anche dei più giovani, che ci aiutano a sentirci giovani anche noi; (almeno nello spirito) per farla crescere e diventare un punto di aggregazione, per discutere di giochi, set up, piccole problematiche legate all'età e molto altro ancora
    grazie a tutti

https://www.facebook.com/ROG2015

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Dal regolare l'hop-up ...

...al regolare la prostata!!!!

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

😊 detta così e' in po' triste però in effetti.....

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

e la vecchiaia non ci fiacca le forze dell'animo
    e non ne muta il vigore;
    copriamo le canizie con l'elmo
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Fra 5 anni....se gioco ancora entro con tutte le carte in regola...ma ripensandoci dopo 20 anni di pallinate voglio entrare lo stesso!!!!......al limite se non mi fate entrare ci riprovo ogni anno!!!....insomma prima o poi saro' dei vostri

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Benvenuto Gurkha Korps!
    Come detto sopra la pagina è aperta a tutti 😊

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Forza ragazzi, mi aiutate a far raggiungere i 100 like alla pagina del ROG? 😊
    Grazie

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Due errori, secondo me, clamorosi:
    1) Il nome: inserire il termine "geriatrico" riconduce la memoria ai tristi reparti ospedalieri dove vecchietti semi abbandonati vagano in attesa di qualcosa
    2) Il posizionamento: la maggior parte degli over 50 di sesso maschile, non frequenta "metto i cazzi miei in piazza" ovvero FB . Almeno questa è la mia sensazione nonchè assoluta personale testimonianza
    Personale appunto: il SA è composto da una massa eterogenea di persone dalle età anagrafiche più disparate ed altrettante esperienze.
    L'aver superato i 50 non significa avere necessariamente un'anzianità di servizio superiore ad un 30enne
    il dedicare un forum a noi mi sembrerebbe una forma di auto ghettizzazione...
    Oltre al fatto che l'interscambio generazionale è sempre un elemento positivo di arricchimento personale.
    Scusa ma, un bravo per lo spirito di iniziativa, ma bocciato per l'argomento

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

grazie per la tua analisi Zerosoft, alla quale posso rispondere che il gruppo è dichiaratamente goliardico, credo che nessuno si senta "ghettizzato" e poi l'età di servizio non c'entra, è semplicemente un modo di contare e di salutare i "vecchietti dei bb"
    E chi non gradisce facebook fa bene a non iscriversi; massima libertà e altrettanta allegria e voglia di stare insieme; per quanto riguarda l'interscambio generazionale ti posso dire che personalmente è una delle cose che apprezzo di più nel softair

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Sulla goliardia del gruppo la cosa era scontata, parlar di acciacchi vari non mi neppur passato nell'anticamera del cervello
    Considera però che il termine geriatrico evoca, in qualcuno di noi, immagini non edificanti di un futuro, ahimè, non più così remoto!
    Su "cazzi miei in piazza" concordo sulla libera scelta anche se spesso contraddittoria
    Ultima modifica di zerosoft; 07/10/2015 a 08:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.