Visualizzazione stampabile
-
Dal numero delle mail che ricevo da HK e USA probabilmente si sono resi conto di una certa flessione da parte del mercato europeo
Molte promo, sconti vari ma il cambio è sempre sfavorevole
Anche molti accessori non sono più così appetibili
Staremo a vedere, in genere, soprattutto gli orientali, sono molto, ma molto sensibili ai numeri negativi e ai mancati incassi e
..i magazzini hanno capacità limitata
------ Post aggiornato ------
Dal numero delle mail che ricevo da HK e USA probabilmente si sono resi conto di una certa flessione da parte del mercato europeo
Molte promo, sconti vari ma il cambio è sempre sfavorevole
Anche molti accessori non sono più così appetibili
Staremo a vedere, in genere, soprattutto gli orientali, sono molto, ma molto sensibili ai numeri negativi e ai mancati incassi e
..i magazzini hanno capacità limitata
-
Alla fine per 129€ ho comprato un DBoys "full metal" (per modo di dire). Visto che il prezzo per questo full metal era relativamente basso avevo paura succedesse la stessa cosa del G&G, quindi lo ho ordinato al volo.
-
2 allegato(i)
Scusate il doppio post ma è successo di nuovo...
Per fortuna ho fatto in tempo a piazzare l'ordine e averlo a casa prima del cambiamento.
Ho comprato un M4 S-System full metal della D-Boys, pagato 128+ spiccoli. Arrivato a casa quasi perfetto (mancava una copiglia di fermo in un'ingranaggio dell'hop up). Adesso nello stesso sito leggo 270€, scontato 216€ O.o
Negli altri siti si parte da 139$ (credo sia il più basso in assoluto) circa 122.5€ fino a 184€ il più caro.
Allegato 286966
(ho cancellato il logo del negozio).
Il mio ordine (STESSO negozio):
Allegato 286967