Visualizzazione stampabile
-
io lo uso indistintamente su avanbraccio o polso. non mi arreca alcun fastidio.
confermo la migliore ricezione rispetto all'etrex ma ha anche un comsumo + elevato (pur se ben settato).
a me una volta è successo però che il segnale lo ha preso dopo un paio d'ore; poi non è successo più....vai a capire qual'era il problema.
altra cosa migliorata rispetto all'etrex è che non devi necessariamente fare qualche passo, una volta fermato, per far riprendere la giusta direzione di marcia, è sufficiente che muovi un pò il polso.
-
ho acquistato da poco anch'io il foretrex 101 e al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto.
solo una cosa, volendo comprare anche il cavetto per interfacciarlo al pc, si trova in rete il software dedicato (trip & waypoint manager) o altri utili allo stesso scopo?
-
ti puoi sbizzarrire con i software!
trip e way manager, ozy explorer, sport track...
dipende da cosa ti serve.
il primo serve per caricare e scaricare i way point, il secondo è più carino, mappe etc, ma io uso il terzo, da anche tutta una serie di report interessanti.
;)
-
grazie sbambi!
il primo so che è della garmin o comunque viene venduto anche dalla garmin.
e si trovano in rete questi software??
per iniziare a me servirebbe giusto per inserire e scaricare tracce e waypoint, se poi ci sono altre funzioni ben vengano!
-
x sbambi....mi sia dire dove scaricare questi software ??? oggi ho comprato il 101 .... e volevo iniziare a scaricare le mappe della sicilia
-
Quote:
Originariamente inviata da
tattico
io lo uso indistintamente su avanbraccio o polso. non mi arreca alcun fastidio.
confermo la migliore ricezione rispetto all'etrex ma ha anche un comsumo + elevato (pur se ben settato).
a me una volta è successo però che il segnale lo ha preso dopo un paio d'ore; poi non è successo più....vai a capire qual'era il problema.
altra cosa migliorata rispetto all'etrex è che non devi necessariamente fare qualche passo, una volta fermato, per far riprendere la giusta direzione di marcia, è sufficiente che muovi un pò il polso.
anche io lo uso da un anno cica e mi trovo molto bene, l'unica cosa da fare attenzione portandolo sul polso è che in caso di cadute poggiando il polso a terra si rischia di smontrsi dal cinturino in quanto il perno che lo collega al cinturino è a mio avviso leggerino.
comunque si evita il tutto portandolo sull'avanbraccio girato verso l'interno del braccio così da riparlo da evantuali cadute o pallini.
personalmente da fermo individuo il nord sempre con la bussola.