Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Garming Foretrex 101

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito Garming Foretrex 101

dopo la disavventuira con il forerunner 101 mi è arrivato il foretrex. qlcn ha il manuale in italiano?

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

curiosità...ma hai preso il 101 o il 201?

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

puoi farci una recensione? mi attirava l'idea del gps da polso...

per quanto riguarda il manuale in italiano, mi dispiace ma non so aiutarti!

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

ho preso il foretrex 101, perchè differisce solo per il tipo di batterie: il 101 usa le alcaline, che preferisco perchè economiche, e solo dio sà quante se ne consumano di notte! se poi voglio mettere delle batterie ricaricabili, anche di grosse capacità, non mi resta che comprarle.
    il foretrex 101, non è altro che un normale e-trex, leggero, maneggevole e di rapido utilizzo. contiene tutte le funzione che servono a noi giocatori di soft-ait. ha la possibilità di cambiare i map-datum, di settare i sistemi di misura, i campi dei dati sul display, le rotte, insomma tutto. per quanto riguarda la ricezione, l'ho provato da "civile" e non mi è sembrata malvagia, solo che al polso mi dà un pò fastidio, e stò provando a metterlo ad esempio sull'avanbraccio o addirittura sul bicipide.....ma la prova del nove la potrò avere solo sul campo.

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

beh, io sapevo che il foretrex aveva il software del geko!

ha quello dell'etrex?

Club
    Excalibur

Predefinito

matilda hai fatto benissimo a prendere il modello 101 proprio per via delle batterie.
    il 201 ha una litio che non è intecambiabile quindi non adatto al ns. utilizzo.
    per il sw confermo che è come quello del geko.

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

a me avevano detto che era del e-trex, ma cmq va bene lo stesso. in deffinitiva, do una buona valutazione a questo acquisto....

Club
    Excalibur

Predefinito

sono simili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ex Cani Rabbiosi

Predefinito

uso il foretrex 101 da circa un anno e devo dire che come ricezione è mooolto migliore di un etrex (infatti usa software ed antenna della serie geko). indubbiamente il 101 è preferibile per la possibilità di sostituire le batterie!
    anche se migliore in rarissimi casi (come a roma per downtown ed alla fuga di gualdo tadino) mi ha dato dei problemi di ricezione; come è risaputo la garmin costruisce dei buoni prodotti ma la ricezione delle loro antenne non è proprio il massimo
    comunque rimane un prodotto valido e soprattutto se usato bene con cartina e bussola molto comodo dato che le mani sono sempre libere! :d

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

sono solo io che non lo sopporto sul polso, o anche tu ha i avuto questo problema. domenica l'ho provato sull'avanbraccio e mi sono trovato benissimo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.