Visualizzazione stampabile
-
si gli appigli li ha. per quanto riguarda l' urban sinceramente non ti so dire perchè non ci ho mai giocato ma a mio parere non è un fucile molto intuitivo.
un' altro male è che devi per forza metterci su un' ottica o un red hot o i puntatori del golden bow sennò miri come me guardando la slitta eheh.
ah un' altra cosa degna di sapere è che lo steyr è seriamente customizzabile, non come quei colt che con un laser e una torcia sono al max del custom.
ci sono tante foto a riguardo se ti interessano.
un' altra nota è che con un silenziatore e una canna di precisione più lunga puoi raggiungere il massimo del massimo (e questo non è poco) oppure tutto al contrario eliminare la canna esterna per accorciare al max il fucile così da avere ancora parecchi cm di canna.
-
per l'urbano lo steyr è valido quanto , se non piu' di un m4, i due fucili infatti hanno la stessa lunghezza, io preferisco il primo in quanto la maggiore ergonomia ed il miglior bilanciamento consentono di portarlo piu' punteria piu' rapidamente.
come dico sempre sparare con lo steyr è un'esperienza che ogni softgunner dovrebbe provare, perche nel 99%dei casi lascia positivamente stupiti, la sua scarsa diffusione non dipendedalla validita' ma dal non eccelso richiamo mediatico dell' arma che (nella versione reale) molti oplologi definiscono il miglior fucile d'assalto al mondo.
per quanto riguarda la versione della gb venduta da armysport a 115 euro,in quanto possessore) posso dirti che è una buona replica, vanno cambiati molla cilindro e boccole, se poi ti avanzano degli spiccioli con una canna di precisione diventa un laser....
come dico sempre....aug, provare per credere...
-
-
pienissino, ha la canna interna lunga 509 mm... è una figata
@doggy: ma usi anche la canna dell'acqua quando vai a giocare? almeno colorala in mimetico :)
-
aggiungo solo che se come batterie passi alle lipo,ci metti una 2000mah e addirittura ci balla dentro! ci sta pure, senza alcuna modifica, una 3300.. cosa vuoi di più?!?!
personalmente lo steyr è la replica che mi da più soddisfazioni, in quanto a tiro e naturalezza (è veramente "istintiva", sollevi il braccio e sei già in mira, senza nemmeno correggere 1 millimetro). però a mio parere per alcuni casi è troppo ingombrante nonostante il funzionamento bullpup: per gli interni o per il bosco molto fitto, preferisco il g36c anche se tecnicamente.. non è nemmeno paragonabile!
(i miei 0.02...)
-
ma i caricatori dello steyr vanno tranquillamente nelle tasche per m4? perchè avevo letto che avrebbero bisogno di tasche più grandi.
comunque io l'ho provato e nel cqb mi è risultato scomodo per via di due fattori:
il calcio ovviamente non è abbattibile ed è, a mio parere, parecchio massiccio.
la canna gira e rigira è lunghetta e poi è talmente sottile che avevo il terrore (il fucile non era mio) di piegarla con un niente. prima che il movimento sia istintivo bisogna farci parecchio la mano.
-
nervo ,gira e rigira steyr ed m4 hanno la stessa lunghezza, i caricatori hanno dimensioni simili ed entrano nrl 99%dei tattici, l'arma è molto robusta e n è affatto facile romperla, sicuramente piu' robusta di qualsiasi colt(specie i colt che hanno gusci in magnesio)ovviamente per il cqb ci sono armi migliori , ak74u e beta,mp5,g3 sas, ma su armi che sono lunghe cmq 80 cm nn esiste nulla di meglio.
-
che la lunghezza è quella lo so, è che non essendo un fucile "familiare" ed avendo la canna così libera e sottile mi dava l'illusione di qualcosa più lungo e molto più fragile che appena lo batacchiavo su un muro si storgeva tutta, insomma seghe mentali tutte mie :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika78
pienissino, ha la canna interna lunga 509 mm... è una figata
@doggy: ma usi anche la canna dell'acqua quando vai a giocare? almeno colorala in mimetico :)
ha una pressione allucinante quella pompa( :doublekiss: ) farà 40 metri cmq passando a cose serie le impressioni che si hanno di uno steyr sono da quanto ho capito molto soggettive , ma fidatevi una volta che ci giochi difficilmente lo abbandoni, io mi trovo bene sia in urbano che in bosco ( ma qui nn l'ho mai testato fino in fondo) e cmq se lo trovi troppo lungo vendono il kit per accorciarlo per farlo diventare una bestiola trita carne :d
fantastico è una parolona diciamo che mi ci trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
calami87
navigando tra i cataloghi ho visto un'arma strana, il suo nome era steyer
aug m8.
mi pare che tutti stiano pensando all'aug di jing-gong, ma a me quel m8 puzza. puzza perchè esiste un modello di both elephant (azienda cinese con qualche problema di copyright ed avversata dalla giustizia nel suo paese) che aveva ben 8 versioni dell'aug: civile, military, pgb, mgb, lungo e corto... con una numerazione tipo m8, m8-1, ecc. attenzione perchè sono prodotti con molta economia, ve lo dice uno che ne ha diversi, di be, anche l'aug m8 pgb. che ha un unico grande difetto (oltre la qualità non eccelsa dei materiali): hop-up fisso!
hope this helps.
--
gilby