Visualizzazione stampabile
-
Più che altro non ho trovato una guida per modificare il proprio asg, con riferimenti su relativi pezzi e la spiegazione dei loro benifici , così i principianti evitano di comprare a caso o modifiche inappropriate , comunque cambierò il gommino e magari lo faccio controllare del grasso in eccesso
-
Le guide sono generali anche se parlano per esempio di un Colt: basta poi prendere i pezzi per AK ma il concetto è sempre quello ;)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
natan93
ciao a tutti sono in possesso di un ak 47 della cybergun che ho fatto calibrare in armeria ed è risultato 0,8 j ..
mi trovo bene ha una bella raffica.. però secondo me posso ottenere qualcosina di più
anche perchè io e un paio di amici abbiamo una trovato una squadra che è difficile stargli dietro i loro fucili frullano ahah
visto che di guide non sono riuscito a trovarle..
io da inesperto sul campo avrei pensato a questo :
-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=5663&category_id=113&option=com_v irtuemart&Itemid=2
-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=7203&category_id=120&option=com_v irtuemart&Itemid=2
e non so se devo cambiare pistone o qualcosa d'altro..
potete consigliarmi anche qualche altro pezzo che vi siete trovati bene voi..
p.s monta una batteria da 1600
grazie a tutti
per esperienza se il fucile frulla bene e ti ci trovi bene , non è un aumento di rof che ti farà star dietro a chi gioca da un pezzo ma l'esperienza .. da meccanico di squadra ti dico che fin quando non hai problemi "tangibili" non aprire il fucile , se vuoi frulli piu veloce metti una lipo da 11.1 .. fin quando non ti si schianta il pistone vai avanti così poi una volta che devi aprire ti daremo i giusti consigli ... intanto fatti le ossa ;-) , è come se fossi un neopatentato e volessi guidare una ferrari ..
-
Quote:
Spetsnaz73
per esperienza se il fucile frulla bene e ti ci trovi bene , non è un aumento di rof che ti farà star dietro a chi gioca da un pezzo ma l'esperienza .. da meccanico di squadra ti dico che fin quando non hai problemi "tangibili" non aprire il fucile , se vuoi frulli piu veloce metti una lipo da 11.1 .. fin quando non ti si schianta il pistone vai avanti così poi una volta che devi aprire ti daremo i giusti consigli ... intanto fatti le ossa ;-) , è come se fossi un neopatentato e volessi guidare una ferrari ..
certo anche tu hai ragione ma visto che come dite in molti sarà da cambiare il gommino hop up visto che il fucile è aperto ne approfittavo per qualche miglioria..
-
Quote:
natan93
certo anche tu hai ragione ma visto che come dite in molti sarà da cambiare il gommino hop up visto che il fucile è aperto ne approfittavo per qualche miglioria..
per cambiare il gommino hop up non devi aprire il gear box.. devi svitare di conto 4 + 2 perni .... ;-), niente a che vedere con "aprire" il fucile !
-
Ma sei proprio sicuro che la squadra dove giochi utilizzi repliche nel Joule?
-
Sisi fanno anche tornei e campionati
-
Quote:
natan93
ciao a tutti sono in possesso di un ak 47 della cybergun che ho fatto calibrare in armeria ed è risultato 0,8 j ..
mi trovo bene ha una bella raffica.. però secondo me posso ottenere qualcosina di più
anche perchè io e un paio di amici abbiamo una trovato una squadra che è difficile stargli dietro i loro fucili frullano ahah
visto che di guide non sono riuscito a trovarle..
io da inesperto sul campo avrei pensato a questo :
-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=5663&category_id=113&option=com_v irtuemart&Itemid=2
-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=7203&category_id=120&option=com_v irtuemart&Itemid=2
e non so se devo cambiare pistone o qualcosa d'altro..
potete consigliarmi anche qualche altro pezzo che vi siete trovati bene voi..
p.s monta una batteria da 1600
grazie a tutti
Io penso solo e unicamente ad una cosa: puoi avere un fucile da 1000 e passa Euro, roof da 50 bb/s tutto quello che vuoi però è l'esperienza quella che conta, quella che ti fai sul campo.
Sono un felice possessore di un SLR105 (Ak74) della Classic army recensito anche qua su Sam e faccio 0.75/0.8 con roof intorno a 15-16 bb/s (mai aperto tutto originale) e nello stesso tempo riesco ad eliminare chi spende stipendi sui fucili e in pallini.
Quindi se riesci, come hanno già detto, a dare una guardata all'hop up, basta e avanza e vai di Lipo 7.4.
Poi se vuoi farti un roof estremo, fai te, per me sono solo soldi buttati via [emoji6]
-
Mi hanno consigliato molla da 90 e canna di precisione in acciaio e in più revisione gruppo aria
-
Quote:
natan93
Mi hanno consigliato molla da 90 e canna di precisione in acciaio e in più revisione gruppo aria
ti hanno consigliato nell'ordine sbagliato .. intanto in primis c'è il controllo del gruppo hop up e relativo gommino, poi il gruppo aria con relativa prova siringa , prova il fucile e se sei sui 0,90 j e spari dritto , evita la molla e la canna di precisione, almeno in questa fase "neofita" .. poi farai come vuoi tu ma non dire che non te l'avevamo detto ;-) !