Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: modifiche per arrivare a 1J su ak 47

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito modifiche per arrivare a 1J su ak 47

ciao a tutti sono in possesso di un ak 47 della cybergun che ho fatto calibrare in armeria ed è risultato 0,8 j ..
    mi trovo bene ha una bella raffica.. però secondo me posso ottenere qualcosina di più
    anche perchè io e un paio di amici abbiamo una trovato una squadra che è difficile stargli dietro i loro fucili frullano ahah
    visto che di guide non sono riuscito a trovarle..
    io da inesperto sul campo avrei pensato a questo :

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=5663&category_id=113&option=com_v irtuemart&Itemid=2

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=7203&category_id=120&option=com_v irtuemart&Itemid=2

e non so se devo cambiare pistone o qualcosa d'altro..
    potete consigliarmi anche qualche altro pezzo che vi siete trovati bene voi..
    p.s monta una batteria da 1600
    grazie a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Metti un gommino buono ed usa bb ottimi che guadagni molto di più in precisione e gittata che neppure portandoti a 0.99.

Tempo fa incontrai, mentre ero in supporto ad un altro club, una squadra che usava raffiche veloci ed un sacco di bb: io ed un mio compagno di club (io monofilari, lui metà maggiorato per Colt) abbiamo eliminato 3/4 di squadra senza che loro neppure facessero finta di tirarci muovendoci 2mt a dx ed altrettanti a sx... avran consumato 1Kg di bb a testa senza ottenere nulla

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

più che altro ho notato che la mia squadra ogni fucile ha un roof bestiale e raffiche tese e super precise !
    e volevo sapere se cambiando canna e molla notavo un miglioramento.. e se nel caso devo cambiare il pistone..
    e quali sono le prime modifiche da fare al proprio asg
    Ultima modifica di natan93; 15/12/2014 a 21:28

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

te l'ha detto Ahab metti un buon gommino hop up,usa pallini buoni e già guadagni da.0.8 a 0.99j non guadagni decine di mt.
    Il pistone perchè lo devi cambiare? se fosse devi cambiare le varie teste (cilindro,pistone)spingipallino,cilindro,molla e guidamolla e hop up gommino e pressore, ma ti conviene?per poi prendere forse 3-4mt.
    Fai come ti ha detto Ahab metti gommino e pressore marui s li trovi o systema usa pallini buoni tipo g&g systema marui e vedi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    te l'ha detto Ahab metti un buon gommino hop up,usa pallini buoni e già guadagni da.0.8 a 0.99j non guadagni decine di mt.
    Il pistone perchè lo devi cambiare? se fosse devi cambiare le varie teste (cilindro,pistone)spingipallino,cilindro,molla e guidamolla e hop up gommino e pressore, ma ti conviene?per poi prendere forse 3-4mt.
    Fai come ti ha detto Ahab metti gommino e pressore marui s li trovi o systema usa pallini buoni tipo g&g systema marui e vedi
    Il fucile e nuovo.. Per quello pensavo che l'ultima cosa da cambiare sia il gommino..

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

fidati hanno ragione parti da gomino e rova a spendere sei sempre a tempo. se giochi con caricatori maggiorati io aggiungerei ingranaggi high speed

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloch999 Visualizza il messaggio
    fidati hanno ragione parti da gomino e rova a spendere sei sempre a tempo. se giochi con caricatori maggiorati io aggiungerei ingranaggi high speed
    Uso caricatori da 600 colpi e pallini da 0,23

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natan93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono in possesso di un ak 47 della cybergun che ho fatto calibrare in armeria ed è risultato 0,8 j ..
    mi trovo bene ha una bella raffica.. però secondo me posso ottenere qualcosina di più
    anche perchè io e un paio di amici abbiamo una trovato una squadra che è difficile stargli dietro i loro fucili frullano ahah
    visto che di guide non sono riuscito a trovarle..
    io da inesperto sul campo avrei pensato a questo :

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=5663&category_id=113&option=com_v irtuemart&Itemid=2

-https://www.ilsemaforo-softair.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=7203&category_id=120&option=com_v irtuemart&Itemid=2

e non so se devo cambiare pistone o qualcosa d'altro..
    potete consigliarmi anche qualche altro pezzo che vi siete trovati bene voi..
    p.s monta una batteria da 1600
    grazie a tutti
    Natan ti hanno mai detto che i celeberrimi Marui sparano spesso a 0.70 J scarsi ma dritti come una candela e ben tesi ? 0.8 se calibrato bene il gruppo hop up vanno piu che bene come potenza ...

Spina
    Club
    non affiliato

Question

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Natan ti hanno mai detto che i celeberrimi Marui sparano spesso a 0.70 J scarsi ma dritti come una candela e ben tesi ? 0.8 se calibrato bene il gruppo hop up vanno piu che bene come potenza ...
    ripeto sono uno un neofita..

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natan93 Visualizza il messaggio
    ripeto sono uno un neofita..
    no prob, il mio era un intervento per avvalorare il fatto che ottimizzare il gruppo hop up fa tantissimo..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.