cerco di fare del mio meglio ;) ma questo è solo un prototipo...grazie del link!
Visualizzazione stampabile
de nada! ;)
cmq secondo me conviene contattarlo e parlargli direttamente per chiedere consigli, tanto ti risponde con molta disponibilità ;)
ma da quello che ho capito abbiamo usato sistemi decisamente diversi..
sisi quello ovvio, dicevo potresti prendere spunto solo per quanto riguarda l'alimentazione ad aria compressa ...poi lo sai te insomma come è progettato il tuo sistema e se è possibile adattargli il sistema di zioboja o qualcosa di simile insomma ;)
si può sempre imparare qualcosa di nuovo :)
é impossibile dare qualsiasi valido consiglio non conoscendo minimamente cosa sia , nè tanto meno indicare cosa sia perchè è un tuo custom , per cui attieniti per quanto possibile alle regole di posting di sessione.
Le bomboline a c02 son caricate a 200 Atmosfere, per cui ti occorrerebbe un regolatore di pressione montato sopra .
ciao,non sono entrato neli dettagli in quanto il mio quesito riguardava solo un possibile collegamento tra bombola ed arma.ti ringrazio del consiglio,in commercio si trovano facilmente i riduttori di pressione costruiti appositamente per le bombole di co2 per i gasatori di bevande,con valvola e manometro.
per il collegamento alla valvola dell'arma ho risolto il problema,in quanto dato che me la devo fabbricare io la costruirò con l'attacco filettato per il tubo.
Io posso dire solo una cosa:
FANTASTICA !!
Secondo me, visto come hai risolto i problemi che hai incontrato finora, troverai una soluzione anche per questi ultimi.
Non vedo l'ora di vedere il progetto finito !!
Ancora complimenti. :ok: