Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Foto96
Ho un po di paura a smontare la mia asg però da qualche parte dovrò iniziare e volevo chiedervi dove si possono acquistare il necessario per la manutenzione e magari qualche pezzo di ricambio(tipo rondelle e gommini cosine piccole da poco)
grazie :)
io prenderei kit di boccole in metallo, pistone con cremagliera in metallo, molla sp90 o 100 set spessori , gommino hop up, del teflon (eventuali perdite gruppo aria) e grasso per ingranaggi . Stai molto attento quando inserisci il gear nel lower receiver al selector plate che incastri bene e senza forzare con il piolino del cinematismo selettore ...
-
Quote:
Spetsnaz73
io prenderei kit di boccole in metallo, pistone con cremagliera in metallo, molla sp90 o 100 set spessori , gommino hop up, del teflon (eventuali perdite gruppo aria) e grasso per ingranaggi . Stai molto attento quando inserisci il gear nel lower receiver al selector plate che incastri bene e senza forzare con il piolino del cinematismo selettore ...
Grazie mielle avresti un sito da cui mi consiglieresti acquistare tutto il necessario, o nel caso, potrbebe convenirmi tenere in considerazione un normalissimo ferramenta o un negozio che tratta il softair.
Ho cercato un po in giro e per il g36 non ho trovato nulla.
molla sp90-100 differenze apparte la velocità del pallino?
-
Quote:
Foto96
Grazie mielle avresti un sito da cui mi consiglieresti acquistare tutto il necessario, o nel caso, potrbebe convenirmi tenere in considerazione un normalissimo ferramenta o un negozio che tratta il softair.
Ho cercato un po in giro e per il g36 non ho trovato nulla.
molla sp90-100 differenze apparte la velocità del pallino?
Mandami messaggio in pvt e ti mando qualche link .
-
essendo over joule devi cambiare la molla ;)
-
ho comprato queste cose :
Boccole piene in metallo 7mm SHS
pistone con cremagliera in metallo Gun Five
molla sp90 guarder
gommino hop up 50° lonex
set di spessori 0.15 0.30 lonex
grasso per ingranggi gearbox
nastro al teflon
adattatore caricatore g36
oggi mi sono arrivate domani cercherò di smontare il fucile
-
La mia asg non corrisponde a quella del video sfortunatamente, ho dovuto svitare una vitina dietro il calcio, volevo chiedervi se ci sono delle guide, visto che non riesco a trovarne, specifiche per il mio fucile visto che quello che trovo spesso è datato.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Foto96
La mia asg non corrisponde a quella del video sfortunatamente, ho dovuto svitare una vitina dietro il calcio, volevo chiedervi se ci sono delle guide, visto che non riesco a trovarne, specifiche per il mio fucile visto che quello che trovo spesso è datato.
Grazie in anticipo
per vitina dietro al calcio intendi quella con testa esagonale che tiene bloccato il gear ?
-
Quote:
Spetsnaz73
per vitina dietro al calcio intendi quella con testa esagonale che tiene bloccato il gear ?
Sì
-
svita quella , quelle laterali e dentro l'impugnatura (mi pare, non vorrei confondermi con l'Mp5K) e sfili il gear , occhio a quando lo rimonti , stai attento che il selector plate sia allineato al cinematismo del selettore altrimenti si spezza (il selector plate) , il G36 è un po rognosetto come prima asg da smontare , ci sono alcune cose da attenzionare ..
-
é saltata fuori una molla mentre sfilavo il gearbox e non so dove vada:shocked: