Dove?
Ahab
Visualizzazione stampabile
da privati venditori russi
non in grandi quantita e purtroppo non. tutte le taglie
io l'unica volta vista in vendita era una versione rainsuit e costava 250-300€ ..Quella che cerco io è in cotone, ha il taglio uguale alla sumrak, con le tasche alla giacca, e la tasca doremon sul petto..
------ Post aggiornato ------
vista indosso per le prime volte nel 2000-2001 in versione invernale..Indosso ad un MVD in una foto del 2000 molto famosa..Un soldato chino verso un tombino se la vuoi cercare..vista indosso a fanteria generale, meccanizzata nell'occupazione di Grozny del 2000..In pratica taglio VDV M88 come la VSR mabuta usata in chechnya solo in camo flora..
Eotech ne ho una in arrivo ed è proprio in taglio sumrak con tasca ventrale, il tessuto lo vedro appena mi arrivera. Ma ti Assicuro che non l'ho pagata 250/300...
------ Post aggiornato ------
In realta uno dei miei fornitori russi (è un operativo) dice che questa suit è stata usata dal 45 Spn VDV, tra l'altro ne possiedo una molto simile in una variante scura in camo nato.
infatti è nata per la 45spn VDV nel fine 2005 suppongo..solo che poi ha sbordato verso molti frangenti..Davvero ti sta arrivando? Quando ti arriva fai foto,mi dici il tessuto i particolati,i dettagli e a quanto me la vendi grazie ;P
Foto Foto!!! anche a me piace moltissimo ^^
Ahab
nella prima FOTO di eotech mi sembra ci sia uno in flora….. quello con la balaclava risvoltata….. lasciando perdere il set up in les un po difficoltoso, i meno difficoltosi potrebbero essere quello in flora e l'ultimo sempre della 1 foto…. per un poco esperto come me capire che tattici abbiano è dura… mi interessa perché ho in arrivo proprio il completo dell'ultimo della fila…. e capire che metterci sopra mi intriga...
indossa la stessa suit solo in un LES differente..le versioni del LES (woodland) sono 2: LES HATO o NATO,apunto la copia del woodland americano e il LES 2 con piccole differenze..
quella indosso al soldato è in una variante simile ma non è flora..Comunque indossano tarzan m22 della SPLAV in LES,come anche l'ultimo soldato che indossa una berezka