Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Equipaggiamento spetsnaz cecenia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

eccomi,mi sento preso in causa

comunque, la foto che hai messo ritrae degli MVD in Daghestan nel 2006-2007..Ho altre foto della stessa compagnia:

La suit in LES nelle foto è una delle più belle suit che abbia visto..Stranamente è iper rara,tant'è che io non l'ho ancora rimediata e conosco una sola persona che ne abbia una nella sua collezione..E' una oversuit due pezzi,prodotta dalla Gamma,in taglio simile alle partizan/sumrak della SSO,in cotone..Scordala pure perchè ha un prezzo alto ed è incredibilmente rara..

Comunque,ti consiglio di partire da una foto e cercare il materiale necessario..

In quel periodo sono stati utilizzati una marea di camo ed equipaggiamenti differenti,di annate e marche diversi,non c'era alcuna omogeneità..Tant'è che venivano usati (in piccola misura) vest risalenti al periodo sovietico,qualche vest commerciale e addirittura senza nome..Perfino tra membri dello stesso plotone,dello stesso reparto c'erano differenze di equipaggiamenti..

Riguardo le asg,le più indicate sono AK74,AK74-M,AKS-74,AKMS,SVD,PKM, si sono visti molto RPK, AKS-74U,e potresti usare anche AS VAL, VSS e AKM..

Dipende molto anche dal budget e da cosa ti piacerebbe fare..Io ormai ci ho perso la testa :P
    Ultima modifica di EOtech; 17/11/2014 a 23:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.