Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Adesso che mi vuoi dire che l'elmetto e le fascette non c'erano ti ringrazio
Precisamente ;)
Che poi dato che ripeti in continuazione che fai reenactment da un sacco di anni o che hai fatto tanti setup, mi fa strano pensare ad un elmetto fatto apposta per un impression dimeticato in macchina proprio nel momento in cui hai fatto le foto..
Oh ma dopotutto sei un reenactor..
-
Essì succede, di Mich ne ho puoi vedere anche in altre foto di altri setup... poi comunque è la verità mica baggianate, se lo ripeto è perchè è vero, non basta leggersi due post e vedere due foto per fare considerazioni...
Cmq che sia ben chiaro, specifico visto il soggetto interessato, il Mich era nudo e crudo con l'attocco per il visore, senza altro, non vorrei si pensasse che voglio nascondere per non mostrarvi il megavisore :D
Ti ringrazio ancora, sperando che come detto prima evitavi di fare polemica :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Skean
Penso che quello che volesse dire mex è che, sebbene il set-up possa essere coerente dal punto di vista temporale, dal lato puramente estetico risulta un po' scarno.
Non prenderla come una critica, ma come un semplice appunto. La base è sicuramente buona e verosimile, ma ovviamente lavorando un po' su dettagli potrebbe migliorare appunto
anche sotto il punto di vista estetico, fermo restando che il gusto è una cosa soggettiva. Io per esempio se dovessi farmi un set-up realistico in caso di uso di un body amour (mi sembra lo sia il tuo tattico o sbaglio?) abbinerei sempre un elmetto, mentre se faccio un set-up per missioni greenside , quindi ad esempio con rrv, l'elmetto lo eviterei...però questa è una considerazione mia.
Ma sono d'accordissimo, è quando si entra nello specifico che mi sento chiamato in causa, visto che non sono uno sprovveduto sull'argomento :D per il resto, ognuno può dire la sua sull'estica, ma su i particolari da "esperto" che insomma mettiamo i puntini sulle I :D
-
Quote:
DuN433
ma su i particolari da "esperto" che insomma mettiamo i puntini sulle I :D
Vabbè.. :-D
-
-
Quote:
octabrain
ACU=febbraio 2005
Non è entrata in servizio nel 2004?!?!
-
la presentazione si, ma in realtà la distribuzione iniziò a febbraio 2005, e i primi a riceverla furono gli appartenenti ad una brigata da combattimento della guardia nazionale della Georgia (48th IBCT) per il dispiegamento in Irak iniziato a maggio 2005....che ragionevolmente è la data di ingresso delle prime ACU in quella parte di mondo.
-
Quote:
octabrain
la presentazione si, ma in realtà la distribuzione iniziò a febbraio 2005, e i primi a riceverla furono gli appartenenti ad una brigata da combattimento della guardia nazionale della Georgia (48th IBCT) per il dispiegamento in Irak iniziato a maggio 2005....che ragionevolmente è la data di ingresso delle prime ACU in quella parte di mondo.
Ribadisco, conoscevo quella data :) Approfondirò la questione, grazie per la delucidazione^^
-
Luca fai poco il polemico, aggiungi più roba possibile che tanto non ti manca :) :)
Scherzi a parte, unica cosa che farei io, è togliere la union jack colorata dal rav, e metterci quella che hai sulla spalla, almeno tra le foto che ho io non vedo quel tipo che hai messo tu.
Domanda, ma che tasca medica è?
Ciao.
-
Quote:
Peerson
Luca fai poco il polemico, aggiungi più roba possibile che tanto non ti manca :) :)
Scherzi a parte, unica cosa che farei io, è togliere la union jack colorata dal rav, e metterci quella che hai sulla spalla, almeno tra le foto che ho io non vedo quel tipo che hai messo tu.
Domanda, ma che tasca medica è?
Ciao.
Si rileggendo i post ho un pò esagerato... e chiedo venia, la prossima volta faccio altre foto con tanto di Mich e le sostituisco :)
Cmq per la Patch colorata, c'è una foto con un SAS che ha la PCU, e sul RAV ha la Patch come la mia solo che la Flag è quella USA, ma la scritta è identica e non sto qui a riportarla, ma credo che abbiate capito.
Per la tasca medica era una Utility alla quale c'ho disegnato sopra na croce, la marca mo te lo dico che mi sfugge.
https://i59.tinypic.com/357ow9e.jpg
-