Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Adesso gli ho fatto fare 2 cicli di scarica e carica ma il problema persiste.
Mmmmmmmmmmmm....................... brutto segno. Vuol dire che almeno un elemento è andato ed impedisce alla batteria di ricaricarsi.
Ho paura che per quel pacco batterie non ci sia più nulla da fare.
-
bhè ora che ho capito di che batteria si tratta, sei stato fortunato che sia durata per tre cicli, queste batterie low low cost sono a culo, a volte durano a volte non funzionano da subito, di certo sono scadenti e poco performanti
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Mmmmmmmmmmmm....................... brutto segno. Vuol dire che almeno un elemento è andato ed impedisce alla batteria di ricaricarsi.
Ho paura che per quel pacco batterie non ci sia più nulla da fare.
Quindi è andata?
Quote:
bombardiere
bhè ora che ho capito di che batteria si tratta, sei stato fortunato che sia durata per tre cicli, queste batterie low low cost sono a culo, a volte durano a volte non funzionano da subito, di certo sono scadenti e poco performanti
Ecco quali sono Allegato 262022 Batteria NIMH Golden Bow 9,6 x 1600 mha E-power
Dici che sono scadenti?
Al negozio di softair nelle vicinanze (30Km) mi ha preventivato che con 40 euro mi da batteria lipo e caricabatteria incluso. Secondo voi devo usare una 7,4v? datemi qualche consiglio ho un calcio crane.
vorrei sapere per quanto riguarda le NIMH quali marche sono migliori di questa maledetta golden bow??
-
Prendi lipo e sei ok. Per quanto riguarda il caricabatterie prendi quelli "professionali" costano qualcosa in piu ma ti permettono di caricare tutti i tipi di batteria e di monitorarle
-
Se vuoi ti mando in pm un po' di link dove trovare lipo e caricabatterie a prezzi buoni
-
Quote:
Al negozio di softair nelle vicinanze (30Km) mi ha preventivato che con 40 euro mi da batteria lipo e caricabatteria incluso.
A quel prezzo sono entrambi dei prodotti mediocri, sicuramente ""made in China" (in pratica la stessa qualità della tua defunta batteria).
Come ti hanno già consigliato, prenditi un caricabatterie "serio" e caricaci batterie "serie" (Turnigy, Firefox, Action Battery). Lascia perdere le batterie Ni-Mh che, oramai, appartengono alla preistoria.
-
Quote:
pogo84
Prendi lipo e sei ok. Per quanto riguarda il caricabatterie prendi quelli "professionali" costano qualcosa in piu ma ti permettono di caricare tutti i tipi di batteria e di monitorarle
Quali sarebbero quelli professionali? monitarare che intendi?
Quote:
pogo84
Se vuoi ti mando in pm un po' di link dove trovare lipo e caricabatterie a prezzi buoni
Si grazie caro manda pure devo vedere ogni opzione
Quote:
Luky
A quel prezzo sono entrambi dei prodotti mediocri, sicuramente ""made in China" (in pratica la stessa qualità della tua defunta batteria).
Come ti hanno già consigliato, prenditi un caricabatterie "serio" e caricaci batterie "serie" (Turnigy, Firefox, Action Battery). Lascia perdere le batterie Ni-Mh che, oramai, appartengono alla preistoria.
Quali marche di batterie hanno una buona qualità? potresti elencarle per cortesia? ^_^
-
-
Il Buon pago84 mi ha consigliato queste secondo voi entrano nel calcio crane della G&G? Sono buone?
Ecco le specifiche:
LTV18 2400 2S stick + mini Tamya ( a celle separate)
Batteria di 4° Generazione costruita dal migliore produttore mondiale
Hanno una vita media di circa 4 volte maggiore di cicli alle stesse condizioni di scarica rispetto alle vecchie tipologie.
Sempre curva di scarica lineare al 98% della capacità .
Possibilità di poterle ricaricare in sicurezza fino a 5C riducendo il tempo di ricarica a meno di 15-20 minuti .
Tutte le nostre batterie sono certificate CE in Italia da laboratori ufficiali autorizzati
La nuova tecnologia utilizzata permette estrema leggerezza ad oggi sono le batterie piu' leggere sul mercato.
Completa di connettore di bilanciamento tipo XH e connettore MiniTamya
Capacità Nominale 2400 mAh
Voltaggio Nominale 7,4 V
Tensione di carica (Max.) 8,4±0.05V
Scarica Continua (Max.) 42A ( 18C)
Scarica Breve ( pochi secondi ) 84A ( 30C)
Ricarica Massima 10A (5C)
Dimensioni 24 x 20 x 130 mm
Peso (Approx.) Gr130
-
Oppure che ne pensate di queste? Consiglaitemi lipo buone e non le solite cinesate...
BATTERIA TURNIGY NANO-TECH 1400 MAH 2S 15-25C LIPO 7.4 V AIRSOFT SOFT AIR
Spec.
Capacity: 1400mAh
Voltage: 2S1P / 2S Cell / 7.4V
Discharge: 15C Constant / 25C Burst
Weight: 79g (including wire, plug & case)
Dimensions: 125x7x21mm (Each)
Balance Plug: JST-XH
Discharge Plug: Mini-Tamiya (Mini Molex)