Visualizzazione stampabile
-
se prima funzionava e posto che non abbiate fatto danni nello smontarlo e rimontarlo 4/5 volte, direi di no ;)
cioè se ce l'hai prova, magari questa la rimonti bene e funziona, ma se devi comprarla lascia perdere (sempre a meno che non abbiate danneggiato quella sua ;) ) e prova ad armeggiare un po con la sua originale, perchè secondo me il problema è li intorno (accoppiamenti con canna, spingipallo, guscio etc) visto che non avete toccato altro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francesco Nomak Tallarico
la canna non penso sia storta altrimenti mi darebbe il problema con tutti i pallini comunque i caricatori non hanno nemmeno un anno di vita e sono periodicamente aperti e puliti per quanto riguarda i pallini uso gli high precision della geg da 0.25...
Sto comunque procedendo alla modifica del post...
------ Post aggiornato ------
potrebbe essere di aiuto provare ad usare un'altra T hu?
aggiungi quante piùinfo possibili, dimenticavo ho visto che hai usato un gommino madbull, se è lo shark toglilo subito. Una altra cosa di gommini sicuri ce ne sono pochi testati e certi, il systema il G&G verde,dopo di questi si va a scendere come qualità, altri provati ma non sempre eccelsi il lonex 60°, sicuramente ci saranno altri ottimi gommini , quelli citati sono sicuri