Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
allora in sintesi dopo che lo hai aperto ha cominciato a difettare ? hai rifatto lo spessoramento in fase di rimontaggio ? Ti ha dato problemi da subito in campo o hai sentito qualche strano rumore e poi il crollo delle prestazioni ? il pescaggio avviene in maniera regolare ? lo spingipallino va avanti e indietro come dovrebbe ?
PS: che vuol dire che le boccole sono diverse dalle originali ?
1) Si anche se subito dopo averlo rimontato funzioava bene!
2) lo spessoramento cosa sarebbe?
3)appena acceso, in campo, il fucile non sparava piu... e la... depressione totale.
4)il pescaggio funziona benissimo! Anche se subito dopo averlo accesso mi e venuto un dubbio, e smontando solo le scocche ho visto che nel hop up un pallino era incastrato
5)lo spingipallino non ha problemi!
6) nel senso che me le hanno spedite piu piccole di quelle originali (in teflon, per quello volevo cambiarle)
-
Quote:
manuel2697
3)appena acceso, in campo, il fucile non sparava piu... e la... depressione totale.
4)il pescaggio funziona benissimo! Anche se subito dopo averlo accesso mi e venuto un dubbio, e smontando solo le scocche ho visto che nel hop up un pallino era incastrato
6) nel senso che me le hanno spedite piu piccole di quelle originali (in teflon, per quello volevo cambiarle)
hai smontato e rimontato un gear box e non sai cosa vuol dire "spessorare" ?!? Le boccole vengono spedite in base a quello che chiedi tu ... Non sparava piu' che vuol dire ? Non arrivava la corrente, faceva solo rumore ?
-
Quote:
manuel2697
bene , ora si incomincia a capire . Ti consiglio di portare la tua asg ad un meccanico esperto ed onesto.
scusa un altra cosa , che significa " appena aceso " ? acceso cosa, una lampada un motosega, ?cosa hai acceso ?
-
Quote:
bombardiere
bene , ora si incomincia a capire . Ti consiglio di portare la tua asg ad un meccanico esperto ed onesto.
scusa un altra cosa , che significa " appena aceso " ? acceso cosa, una lampada un motosega, ?cosa hai acceso ?
io passo. :S
-
Quote:
Hurricane_gw
io passo. :S
:roftl2::sbonk::sbonk::roftl::roftl::roftl::sbonk2 ::smash:
AHAHAHAHAHAH........ azz che risata che mi sono fatto!!!!
-
Quote:
Spetsnaz73
hai smontato e rimontato un gear box e non sai cosa vuol dire "spessorare" ?!? Le boccole vengono spedite in base a quello che chiedi tu ... Non sparava piu' che vuol dire ? Non arrivava la corrente, faceva solo rumore ?
Allora, non sparav piu vuol dire che la meccanica all'interno del gear e tutta funzionante, ma il fucile non aveva una gittata maggiore dei 10 metri, comunque sulla descrizione delle boccole sul sito internet in cui le ho prese vi era scritto 7 mm, ma dietro la scatoletta di esse l'adesivo diceva 6 mm... come posso esser stato io a sbagliarmi? Alla fine penso di aver capito il problema dopo 4 giorni su internet... tantomeno sul forum! Faccio sostituire tutto il gruppo aria, boccole, t hop up con relativo gommino, e la canna, in alluminio :)
-
Quote:
Alla fine penso di aver capito il problema dopo 4 giorni su internet... tantomeno sul forum! Faccio sostituire tutto il gruppo aria, boccole, t hop up con relativo gommino, e la canna, in alluminio :smile:
In questa maniera continui a dimostrare di non aver capito nulla...............
-
Quote:
luky
in questa maniera continui a dimostrare di non aver capito nulla...............
grande !
-
Quote:
manuel2697
Allora, non sparav piu vuol dire che la meccanica all'interno del gear e tutta funzionante, ma il fucile non aveva una gittata maggiore dei 10 metri, comunque sulla descrizione delle boccole sul sito internet in cui le ho prese vi era scritto 7 mm, ma dietro la scatoletta di esse l'adesivo diceva 6 mm... come posso esser stato io a sbagliarmi? Alla fine penso di aver capito il problema dopo 4 giorni su internet... tantomeno sul forum! Faccio sostituire tutto il gruppo aria, boccole, t hop up con relativo gommino, e la canna, in alluminio :)
a sto punto sostituisci tutto il gear box con un systema già pronto e preparato e fai prima no ?;)
-
manuel, nn potresti contattare qualche team della tua zona e chiedere al meccanico di squadra di farti una piccola revisione? magari qualche buon'anima onesta ( perchè alla fine chi fa il meccanico di squadra lo inizia per passione , non per lavoro) puoi risolverti i problemi a poco ?