Visualizzazione stampabile
-
Mi intrometto perché potrebbe interessare anche alla CP Bravo un posto dove pernottare, confermo la presenza di 5 presenze + 2 incerti, per quel che riguarda le fazioni ci saranno due G.I. e 1 fantaccino crucco sicuri, non abbiamo ancora perso le speranze per far partecipare due parà italiani e i due incerti sarebbero un US paratrooper e un fante tedesco.
-
ciao otto per pernottare non è un problema decidete voi l'agriturismo è proprio vicino al campo fatemi sapere ciao
Fabio
-
buon giorno ragazzi incominciamo a confermare numero persone e reparto ciao e grazie
Fabio
-
commando Lupi ad oggi presenti con 5 "soldati"
2 101' us airborne (tommy + m3 con maggiorati+monofilari)
3 tedeschi (1 alpino + 2 nonloso...)
dovremmo arrivare in 4 il sabato verso l'ora di pranzo...1 ci raggiunge la domenica mattina..
-
buon giorno a giorni posteremo partecipanti reparti armi ciaoFABIO
-
Intanto prima di provar a fare i conti.....ricordo a tutti che per la giocabilita' del game cosi' strutturato dobbiamo per forza avere due fazioni il piu' possibile numericamente equivalenti
Noi GURKHA dovremmo essere 8 di cui : 2 101a .......2 ranger.......1 inglese..........1 RSI.........1 krucco......1 partigiano
Poi c'è il gruppo di Monterotondo: 1 101a.......1 inglese.......... 2 krukki
E ci sarebbero 2 di Rieti da confermare, ancora non mi hanno fatto sapere nulla
-
Il buon Kla suggeriva, per cercare di essere tutti nella stessa struttura a fare la ninna , di orientarci verso un albergo in quel di Borbona , un ameno e ridente paesello nelle vicinanze del campo. Si tratta dell' hotel " il Nido " tel 0746940190.
Che ne dite? Fabio per caso lo conosci?
-
mi sono informato per il poeta per dormire e vuole 25 a persona per il nido non te lo so dire il posto sta a 6-7 km dal campo fatemi sapere ciao
Fabio
-
Proviamo a contarci...vi prego di aiutarmi:
_TheJollyJoker_ Fazione US......numero ?
benny72 Fazione ? numero 2
GURKHA Totale 12 siamo in grado di variare le Fazioni in modo da equiparare gli schieramenti per ora 8 US e 4 TED
Kla.79 Fazione US numero 2 Fazione TED numero 3
Otto Pallen Fazione ? numero 5 avete scritto 5 sicuri.....non ho capito bene come suddivisi
Attendo notizie da Deltago/STEINER......e naturalmente ,spero da altri!!!!!
-
Scusa non ho risposto perché aspettiamo alcune conferme sugli orari, indicativamente siamo 3 US Infantry + 2 WH