Visualizzazione stampabile
-
Si ma una volta che torna funzionante non lo apro nemmeno se mi ammazzano, più tosto cambia fucile...d'ora in poi tocco solo computer e nulla più U_U
cmq la batteria......sai che è una cosa alla quale non avevo pensato.....
-
hahaha turi veramente, datti ai PC :DD
comunque sono Mave :)
stesso clan ti dice qualcosa ahahh
-
Se non si ha nessuna esperienza in materia , non serve seguire guide fatte su youtube , l'asg portatela da una persona esperta e fatevela sistemare, cosi si fanno solo guai e si buttano soldi
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Se non si ha nessuna esperienza in materia , non serve seguire guide fatte su youtube , l'asg portatela da una persona esperta e fatevela sistemare, cosi si fanno solo guai e si buttano soldi
La solita vecchia storia....... "Ma che ci vuole a sistemare quei tre ingranggini con molla e pistone????" Vorrei tanto conoscere chi l'ha messa in giro......... Ha veramente una bella testa!!!!
-
Quote:
picchio65
La solita vecchia storia....... "Ma che ci vuole a sistemare quei tre ingranggini con molla e pistone????" Vorrei tanto conoscere chi l'ha messa in giro......... Ha veramente una bella testa!!!!
concordo!
-
Io l'ho fatto: non sono in grado di fare ASG HS o molto elaborate (ma non mi interessano neppure quindi non mi son mai posto il problema) ma i lavori base li ho imparati con video e qualche guida e le mie AEG funzionano tutte senza problemi
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io l'ho fatto: non sono in grado di fare ASG HS o molto elaborate (ma non mi interessano neppure quindi non mi son mai posto il problema) ma i lavori base li ho imparati con video e qualche guida e le mie AEG funzionano tutte senza problemi
Ahab
Un po' come molti (me compreso :p)
da qualche parte bisogna pure iniziare quel che occorre principalmente sono pazienza un po' di manualità
e molta umiltà
-
Io cosi ho imparato a sistemare i pc xD
cmq il fucile è stato sistemato, praticamente avevo limato il pistone e di conseguenza non prendeva.
magari mi comprerò un gearbox a poco prezzo cosi mi alleno a sistemarlo, magari mi potrà tornare utile :D
-
Quote:
EisVSGoldberg
Io cosi ho imparato a sistemare i pc xD
cmq il fucile è stato sistemato, praticamente avevo limato il pistone e di conseguenza non prendeva.
magari mi comprerò un gearbox a poco prezzo cosi mi alleno a sistemarlo, magari mi potrà tornare utile :D
te l'avevo detto di guardare al pistone! ero sicuro che non ingaggiasse con il settoriale! che capra che sei Turi!!! :p
ci sentiamo presto!
-
va be una volta ogni tanto anche tu hai ragione ehehehe
grazie bello ;)