Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe trattarsi molto probabilmente delle originali, considerando che ormai quel modello di tasca non lo usa più nessuno(almeno tra i soldati di sua maestà), costano poco, e con l' avvento dell' mtp hanno una reperibilità abbastanza buona. Ero un po' sbalordito perche ho si notato che ultimamente le forze armate russe usano molto aftermarket americano(o russo simile alla roba occidentale) ma mai avevo visto materiale inglese(spesso molto snobbato al di fuori dei british user XD), considerando anche la pressochè infinite possibilità di scelta riguardo la buffetteria russa
-
qui non ti do ragione
in molti negozi online russi ho visto in vendita materiale USA, Tedesco e Inglese usato e nuovo, ma sopratutto i goretex inglesi dpm e altro materiale dpm sono sempre stati comprati dalle unita d'elite russe (anche se usate e viste poco in azione). Del resto se marche come sso srvv ana Bars e altre mille hanno iniziato a replicare (e in molti casi a migliorare) mimetismi e tagli occidentali lo sideve prorpio alla richiesta di questo tipo di materiale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
qui non ti do ragione
in molti negozi online russi ho visto in vendita materiale USA, Tedesco e Inglese usato e nuovo, ma sopratutto i goretex inglesi dpm e altro materiale dpm sono sempre stati comprati dalle unita d'elite russe (anche se usate e viste poco in azione). Del resto se marche come sso srvv ana Bars e altre mille hanno iniziato a replicare (e in molti casi a migliorare) mimetismi e tagli occidentali lo sideve prorpio alla richiesta di questo tipo di materiale.
Il mio era un discorso a grandi linee, anche perchè non conosco niente riguardo la militaria russa tantomeno di cosa vendono i negozi. Grazie però della risposta, almeno ora sò anche questa ;)
Saluti :D