Visualizzazione stampabile
-
E no ma così non vale! Se uno la compra come rimedio farmacologico home made non può essere considerato attendibile ahahahaha! Ovviamente si scherza. Dal canto mio posso dire di aver sempre preferito la carta stampata e tra le 2 riviste preferisco SD però è vero che ormai c'è troppa pubblicità per i miei gusti
-
te l'hanno già indicato..ma se vuoi farti una "cultura generale" la lettura migliore è sicuramente quella che puoi fare qui sul forum.....le due riviste..mha...le trovo entrambe banali,piene,ma pienepienepiene di imprecisioni e articoli scritti per "sentito dire".. onestamente quello che contengono non vale minimamente quel che costano..
-
ho preso un paio di softair mag ma ho lasciato perdere dopo aver letto la recensione della knight lmg che era palesemente fuffa (foto prese da internet, descrizione presa dalle varie previews contenente informazioni campate per aria tipo due caricatori in dotazione, ecc...), al che ho scritto sulla pagina di Fb della rivista chiedendo lumi e mi hanno risposto che la recensione era buona quindi ho lasciato proprio stare.
SAD da quando c'è Kadmillos come direttore è migliorata, ci sono più contenuti attinenti al softair rispetto a prima, l'unico "neo" sono gli articoli presi da ARMS e COMBAT (che magari gli invia il loro inviato dal giappone sinceramente non so come funzioni quindi quella sopra è una mia idea personale!) dove vengono pixellati i volti dei tester nipponici e poi a fianco trovi tipo il setup pmc (sempre di Arms, ho i numeri in questione) dove ci sono i contractor americani e quelle non vengono pixellate, mi sono sempre chiesto il perchè.
Di positivo di SAD ci sono le recensioni delle asg fatte da loro che sono molto obiettive, se ci sono difetti lo dicono, i setup di Mr. Marui e anche le recensioni degli equipaggiamenti o dei setup di kadmillos, fetta, ecc.. che sono molto ben spiegate e razionali.
Comunque mi unisco anche io al coro degli "utilizzatori da bagno" perchè potersi leggere "sul trono" la rivista (di moto, softair, varie) è veramente una pausa di riflessione come si conviene! Io in bagno non fumo, ergo o leggo qualche rivista oppure mi leggo gli ingredienti degli shampoo che non sono poi così interessanti! :D
-
Se vuoi la verità sono soli buttati.. Se vuoi davvero tenerti informato il web e l'unica vera via la migliore
-
non mi parlate delle pagine FB perchè su entrambe le riviste, a domande su vari argomenti inerenti gli articoli (quando ancora le compravamo di sat), spesso anzi spessissimo rispondevano con saccenza ed arroganza e sfociavano in flame gratuiti quando messi alle strette, poi dopo qualche ora... PUFF!! tutto sparito e via, nessuno ha chiesto niente e gli articoli sono tutti buoni... :evil:
-
Assolutamente vero. Appunto mi è successo con la pagina di Softair Mag.
Alla fine puoi solo acconsentire e dire che sono tutti fighi, altrimenti succede quello che descrivi.
ma sai che cosa? Alla fine basta non comprarla... chissene... magari prendo qualche altro giornale tipo RAID (preferisco quello non italiano però) o altro...
A me fanno scassare dalle risate quelle pseudo riviste di "armi - special forces - survival - centrini e paralumi" che trovi in edicola... il mio edicolante le sistema in un cantuccio che pare l'angolo del sociopatico a fianco a riviste tipo "uniformi delle milizie assassine licantrope mercenarie" "costruisci il tuo ordigno e piazzalo in una sede dell'arcigay" e "cani rabbiosi oggi"... costano tipo 10 euro, fanno 3 numeri e spariscono... dentro ci trovi i peggio contenuti scritti da personaggi che ti immagini rimbalzare tra le pareti imbottite del repartino SPDC e sul fondo ci trovi sempre le solite due o tre inserzioni di vendita per corrispondeza di materiale non proprio politicamente corretto, armi disattivate, softair di 15 anni fa se va bene a prezzi da usuraio e altre schifezze non meglio identificate...
-
sisi infatti per me stanno bene in edicola visto che i commenti dei lettori finiscono in quel modo... ;)
riguardo alle riviste da superman :D hai ragionissima!!
ogni tanto escono delle chicche meravigliose però (sarcasticamente...), mi ricordo negli anni 90 una che insegnava tutte le tecniche di combattimento della legione con le figure che erano evidentemente prese da qualche manuale di guerra degli anni 30/40!! :D
se non erro era edita o cmq collegata proprio a quelli che poi fecero nascere SAA perchè c'erano le pubblicità in quarta di copertina :D
devo vedere se le ritrovo da qualche parte in soffitta che vi faccio fare due risate!! :D
-
beh ma vogliamo parlare dei corsi di nick evangelista pubblicizzati sui vecchi numeri di SAA? :D
bon dai chiudo scusate era il momento nostalgia... :D
-
Se vuoi farti una cultura su smontaggio repliche guarda su youtube. Trovi tutto quello che ti può servire. X consigli o dubbi chiedi su sam e riceverai tutte le risposte
-
Premesso che il supporto cartaceo ha i supi limiti ed anche i suoi vantaggi devo purtroppo dire che queste riviste fanno caxxxe entrambe, specia softairmag che a volte è scritto coi piedi e con errori sia sintattici sia di descrizione del prodotto a guinnes dei primati, SAA negli anni'90 era una buona rivista credibile e ben fatta, Poi Luca Oleastri abbandono' la barca e pian piano divenne sempre piu' una fogna, ti sconsiglio di comprarli non per il supporto, ma per i contenuti.