Visualizzazione stampabile
-
Manca qualche ritocchino circa il colore =)
Per accorciare il frontale ho usato la lama di un seghetto e taaaaanta pazienza =)
L'accorciamento peṛ del frontale ha comportato comunque ad un accorciamento della slitta superiore e ad un accorgimento di varie parti interne... posteṛ delle foto coś che si possa capire meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.jack
Manca qualche ritocchino circa il colore =)
Per accorciare il frontale ho usato la lama di un seghetto e taaaaanta pazienza =)
L'accorciamento peṛ del frontale ha comportato comunque ad un accorciamento della slitta superiore e ad un accorgimento di varie parti interne... posteṛ delle foto coś che si possa capire meglio.
Si, infatti mi pare di vedere che manchi la leva di armamento, oltre ad aver tagliato e riassemblato il maniglione. Pospa posta che ne creo uno simile , l'unica titubanza a livelloestetico e' il calcio troppo scarno
-
La leva di armamento ce' :) in queste foto non si nota.. le prossime che postero' ti mostrero' :)
Comunque sia nn semba ma e' un bello sbattimento soprattutto per riuscire ad adattare le parti interne infatti a volte ho dovuto usare un piccolo flessibile e una mola, non so come la chiami tu :)
Ti dico questo perche' non ho fatto progetti su carta.. ho fatto tutto ad occhio e a intuito cercando di ovviare man mano ai problemi che trovavo :) non e'.il migliore dei modi ma il buon risultato l'ho ottenuto :) non ho mai usato righelli,calibri o altro :)
Ho avuto anche la fortuna che le plastiche del fucile erano si piuttosto resistenti ma anche piuttosto duttili cioe' non ho fatto grande fatica a tagliare,limare e sagomare.
Il mio e' di marca SRC al contrario di quello JG che ha plastiche durissime da tagliare e maneggiare.
-
Aspetto reportage fotografico ;-) !