Visualizzazione stampabile
-
Io normalmente non uso più di 3 da 120bb, quindi con 5/6 (come dice pupu) dovresti star tranquillo
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
...insomma prevedo una spesa 'esosa' per farmi un set di PMAG M :P
Una piccola domanda OT: i PMAG M originali almeno so che contengono 120 bbs effettivi.. quanti ne consigliereste per una normale giornata di gioco?
Contando che io sono più per ''pochi colpi ma tutti a segno'' che non ''sparo ad ogni cosa che si muove''..
Forse l'unica ''rottura'' dei monofilari è che si è costretti a ricaricarli col bb loader...
@Bura: non so se si è capito ma per i tuoi PMAG ho deciso a malincuore di mettere in vendita lanciagranate e granate...! :'(
Confermo un 5+1 su asg e sei bello che felice ;)
-
Grazie mille a tutti ragazzi, siete fantastici ;)
-
sono leggermente OT ma io ho da un bel po i p-mag corti da 80bbs della beta da usare con l'm4 sniper, e devo dire che a parte il problema dei bbs totali che non sono assolutamente 80 ma 60 (se spremi un po arrivi a 65/70 ma non di piu) io mi ci sono trovato molto bene...
a livello meccanico (che poi è una mola altro che meccanico :D ) hanno una molla davvero fatta bene, potente e resistente e caricando 60 bbs arrivo fino all'ultimo o al massimo al penultimo senza accavallamenti ne inceppamenti! :D
esteticamente sono fatti benissimo ma non hanno assolutamente i loghi magpul quindi non possono essere spacciati per niente di simile ;)
da aggiungere che per 8 euro ho preso i caricatori con due fondelli, uno con estrattore e l'altro piatto, e hanno il pulsante come quelli veri... se devo essere sincero con quello che costano conviene comprarli anche solo per avere i due fondelli visto che sfusi costano fra i 7 e i 13 euri!! :D
-
Quote:
Nonaeme
sono leggermente OT ma io ho da un bel po i p-mag corti da 80bbs della beta da usare con l'm4 sniper, e devo dire che a parte il problema dei bbs totali che non sono assolutamente 80 ma 60 (se spremi un po arrivi a 65/70 ma non di piu) io mi ci sono trovato molto bene...
a livello meccanico (che poi è una mola altro che meccanico :D ) hanno una molla davvero fatta bene, potente e resistente e caricando 60 bbs arrivo fino all'ultimo o al massimo al penultimo senza accavallamenti ne inceppamenti! :D
esteticamente sono fatti benissimo ma non hanno assolutamente i loghi magpul quindi non possono essere spacciati per niente di simile ;)
da aggiungere che per 8 euro ho preso i caricatori con due fondelli, uno con estrattore e l'altro piatto, e hanno il pulsante come quelli veri... se devo essere sincero con quello che costano conviene comprarli anche solo per avere i due fondelli visto che sfusi costano fra i 7 e i 13 euri!! :D
Questi che dico io hanno i loghi... i tuoi non ce li hanno?
-
elvis dipende sempre dal tuo tipo di gioco ma alla fine per il softair classico credo che 5/6 pmag siano sufficienti, come del resto ti consiglia anche pupu
-
Quote:
Cougar 218
elvis dipende sempre dal tuo tipo di gioco ma alla fine per il softair classico credo che 5/6 pmag siano sufficienti, come del resto ti consiglia anche pupu
Sto sentendo ''i capi'' del mio club, mi hanno detto che non sono obbligatori i mono ma conviene procurarmeli per eventi FTH e/o tornei dove sono richiesti... per cui mi sa che è meglio tenere i 6 maggiorati lonex che ho già e aggiungere un set di 6 pmag (senza contare i 2 maggiorati G&G forniti con le mie asg, ma che non uso)
-
Quote:
=Elvis89=
Questi che dico io hanno i loghi... i tuoi non ce li hanno?
No i miei Non hanno loghi magpul, solo il numero dei colpi (10) e qualche numeretto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nonaeme
No i miei Non hanno loghi magpul, solo il numero dei colpi (10) e qualche numeretto
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Capito, boh questi hanno i loghi invece, magari sono leggermente diversi (forse esteticamente parlando hanno qualcosina in più)
-
guarda allora la cosa è diversa :) Visto che i sog six giocano in fth, se nn sbaglio set up british come noi del 1°Recon, forse te ne servono un po' di più di 5-6 monofilari :)