Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cesk0
Ma toglimi una curiosità.... che gearbox monta?? Mai visto nulla di simile, sembra addirittura in palstica!
te l'ho detto che non arriva a 4 h di gioco... non lo so, il fucile è della Double Eagle, ed è questo qui...
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
come meccanica fa pena, volevo bloccare addirittura il selettore in singolo perchè credo che se scarichi un caricatore in auto va a fuoco...
pensa che era arrivato anche senza laser (che forse era l'unica cosa riutilizzabile) e non gli ho detto niente perchè ho avuto casini vari con la spedizione e non volevo rompere le balle...
avrei dovuto prendere questo...
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
ma non avevo palle di spendere 90 € per recuperare un calcio abbattibile, non sapendo nemmeno come sarebbe finita (ovvero se si sarebbe potuto adattare)...
se ne avessi avuto per le mani uno di G36 me lo studiavo e facevo il lavoro fatto bene... ma con i se e con i ma...
-
Ah!!! Ora ho capito!!! Era una "vittima sacrificale pro-custom" già in origine!!! Allora ha sicuramente il gear in plastica, e la tua previsione di incedio dopo 50/60 colpi in fila credo sia azzeccata! :D :D
Ma almeno ha portato contributi a ben 3 custom, e la spesa per l'acquisto è molto contenuta!! Ottimo! Cannibalizzalo fino in fondo.... :D
-
ok, ieri sera l'ho praticamente finito, ma avendo distrutto il cellulare non ho potuto fotografare... vedrò di fare il possibile quanto prima.
a parte il gancio per il cinghiolo posteriore e le tacche di mira, comunque, è venuto come da progetto, quindi niente male: ho aggiunto anche il frontalino di una vecchia impugnatura afg che mi ero realizzato (inserendo nel body un parallelipedo di legno a cui l'ho avvitata), e dopo una mano di fondo, una di grigio antracite e una a copertura parziale di nero opaco devo dire che mi soddisfa.
per il cinghiolo forse adatto l'anello del pompa sull' impugnatura originale, adesso vedo: prima devo vedere se arriva a domenica sera, se sì lo carteggio bene per eliminare le imperfezioni e lo rifinisco ancora un po'...
-
bel lavoro, mi sembra un peccato però perdere tanto tempo dietro a una asg che vale niente ;)
-
Beh meglio testare su 30 euro di asg e poi in caso si può rifare a richiesta su una hi cost... o é meglio buttare 200 carte di asg per una prova? 😉
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ancora niente foto?
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nonaeme
Beh meglio testare su 30 euro di asg e poi in caso si può rifare a richiesta su una hi cost... o é meglio buttare 200 carte di asg per una prova?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
esatto, avete ragione entrambi:
ci ho perso circa una decina di ore in tutto, tra smontare, capire, tagliare, assemblare e verniciare, ma nella giocata di ieri ha fatto il suo, quanto una pistola comunque.
la qualità di tiro fa veramente pena!
se però mi capitasse un buon G36 a pochi euro per le mani, adesso, so di potercela fare ed avere un risultato soddisfacente!
Quote:
caravan
Ancora niente foto?
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
ho rotto il telefono: mi è caduto e si è spaccato lo schermo in due...
ieri avevo la reflex ma non ho pensato di fotografare i fucili...
provvederò quanto prima! ;)
-
beh non è che potevi aspettarti grandi prestazioni da un DE da 30 euris ;)
ne ho preso uno qualche anno fa per fare dei test e realizzare un fucile futuristico ma quando l'ho provato faceva veramente pena...
cmq a me serviva solo l'estetica quindi meglio 30 euro di DE che 120 (all'epoca, ora si prendono nuovi a 80) di un JG!! :D
peccato che stai lontano perchè ho un g36c della ASG da buttare, te lo potevo regalare per realizzare una versione "giocabile" del tuo fuciletto!! :D
spero che riesci a recuperare due foto che sono davvero curioso di vedere il prodotto finito ;)
-
WOOOOW... Ho trovato qualche pazzoide come me..hahahah..sei un glande!! =) Sto facendo anche io un custom del genere =)
Per ora sono a buon punto dato che ho tagliato e raccordato le varie plastiche che compongono l'asg (è un src adattato alla lipo 11.1V, sta a circa 23 bb/s), a breve posterò anche io delle foto.
Sono riuscito ad accorciarlo di circa 13 cm e devo dire che, se anche il G36C è molto maneggevole, grazie a questo custom lo diventa ancora di più.
La canna interna comunque non è stata minimamente toccata ma non vi voglio rovinare la sorpresa e non vi anticipo altro =)
-
fire, secondo me non è stato così sbagliato lavorare su un pezzo da pochi euro, anzi dimostra la tua volontà di lavorare per bene anche su roba non al top (vabbé, in questo caso è meno di un low cost XD)
un saluto e complimenti