Visualizzazione stampabile
-
Io il diametro lo misuro con il righello...
Hahahahha scherzo... comunque per i gommini madbull.rossi shark sono ottimi, i pressori provali e vedi la differenza con quello originale, a volte ma meglio a volte peggio... per la Thu lascia pure la CA, per la canna lasciaci l'originale e puliscila bene a fondo... fai la prova siringa ( ci sono anche i video) e vedi com'è la tenuta, se perde devi cambiare o la testa pistone o la testa cilindro o tutte e due, se non perde (ne dubito) dovresti provare con una 90 o massimo dopo che cronogrofi con la 90 e stai ancora a 0,83 prova con la 100 non di piu o vai di di sicuro over....
Per riassumere
Gommini madbull shark rossi
Prova siringa OK metti una 90...
-
Per prima cosa stai calmo e modera il linguaggio, poi la misura esatta non la puoi avere neanche con un calibro da 1000€, visto che dici di saperne di misure dovresti sapere di che sto parlando. Per il resto non vedo alternativa per una misura fatta in casa.
-
Infatti ho parlato di alesametro....
le misure fatte in questo modo valgono meno di nulla, è come la gente che quantifica la gittata"ad occhio" , e vedi sparate di 70-80 metri...
-
Domenica sono arrivato a 90 metri con i pallini rosa!!! ahahahah!!!
Quando si danno stime e valori bisogna essere più precisi possibile se no i risultati son fittizzi e non veritieri ... si fan chiacchiere da bar soltanto ...
-
Signori stiamo parlando di una misura fatta in casa, 1 volta, con strumenti non professionali e da persone non professioniste, voglio proprio sapere di che cosa stiamo parlando, vi ricordo che si parla di centesimi di millimetro.
-
Stiamo parlando di un M15A4 della C.A. tutto originale, quindi monta una comunissima canna standard in ottone da 6,08.
-
ho misurato con un calibro elettronico (non cinese), certo sicuramente non sara una misura accurata al 100% ma per vedere che quando sparo con la canna che la casa dichiara 6.03 ogni 3-4 colpi si sente PALESEMENTE un rumore metallico strano e il pallino esce a ca**o di cane e va dove vuole lui a parer mio questo significa soltanto che il pallino sbatte da qualche parte dentro alla canna e non credo ci voglia una laurea per capire che qualcosa non va... calibro o non calibro spara meglio con la canna originale...
-
Credo che il rumore che senti dipenda da un errato montaggio della canna e del gommino nel gruppo hop-up.
Le canne di precisione sono leggermente più "strette" anche di diametro esterno e, quando si infilano nel gruppo hop-up insieme al loro gommino, ci sono buone possibilità che "trapassino" parzialmente il gommino.
Il rumore potrebbe essere quello dello spingipallino che manda il pallino a sbattere sull'imboccatura della canna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Credo che il rumore che senti dipenda da un errato montaggio della canna e del gommino nel gruppo hop-up.
Le canne di precisione sono leggermente più "strette" anche di diametro esterno e, quando si infilano nel gruppo hop-up insieme al loro gommino, ci sono buone possibilità che "trapassino" parzialmente il gommino.
Il rumore potrebbe essere quello dello spingipallino che manda il pallino a sbattere sull'imboccatura della canna.
anche se fosse puo essere che questo sia anche il motivo per cui i pallini ogni tanto finiscono nelle direzioni piu assurde?
-
Se su tot pallini sparati una parte "devia" solo quando senti il rumoraccio, questo vuol dire che la canna non c'entra nulla. Se non fosse così, tutti i pallini subirebbero traiettorie "ad cazzum".
Domanda: quando senti il rumore, il pallino che esce ha una raiettoria molto, molto inferiore (oltre che imprecisa) a tutti gli altri sparati correttamente?