Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: sniperizzare m15a4 -> meccaniche e varie

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito sniperizzare m15a4 -> meccaniche e varie

salve, vorrei sniperizzare il mio m15a4 CA ma mantenendo comunque una configurazione versatile che mi permetta, il giorno prima della partita, di decidere se giocare sniper o come fuciliere e passare quindi da un setup all'altro abbastanza velocemente quindi pensavo a qualcosa del genere:
    esternamente calcio fisso stile m16, bipiede e ottica. per quanto riguarda le parti interne il fucile è originale, non penso di aver bisogno della canna di precisione dato che ho misurato quella di serie ed ho scoperto che è da 6.04 (montare una 6.03 o 6.02 non credo faccia tanta differenza). vorrei però che il fucile tirasse piu forte e soprattutto avere una rosata piu ridotta possibile. al momento al cronografo ho ottenuto come risultato 0.83J quindi c'è spazio per migliorare. in particolare pensavo ad una molla sp-110 o sp-120 (SERVONO CONSIGLI A RIGUARDO). inoltre il gommino hop up è da cambiare a questo punto sono indeciso se prendere il kit gommini + pressore a clessidra della mad-bull e cambiare direttamente la T con una della ares (se è più prestante di quella di serie CA opterei per questa opzione). voi che ne pensate ? cosa conviene fare?

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

prima di cambiare la molla e, data la potenza, verifica di non avere perdite d'aria dal gruppo aria e dall'hop up. Dopodiché, prova con una molla da 100 al massimo (se non hai trovato difetti nel gruppo aria) o una 95, dovrebbe bastare già per non andare over ed aumentare la potenza restando poco sotto al limite.
    La ares la lascerei proprio perdere come marca, per il gommino invece non l'ho mai provato e non posso consigliarti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Ciao, che molla hai montato ora? se non hai perdite d'aria con le 110/120 vai overJ. Quindi ti consiglio di fare la prova siringa, se la passa metti una 90. I gommini madbull sono buoni, te li consiglio, invece il pressore sempre madbull non mi piace, sono troppo grossi. Invece per la T HU lascerei la CA.

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

la molla attuale è quella di serie come tutto il resto del fucile. dato che vorrei limitare la spesa al minimo pensavo ad una molla da 110 perchè appunto del caso di qualche perdita la cosa si bilancia e al massimo taglio qualche spira per rientrare nel J...
    spiegatemi come effettuare la prova siringa please cosi se è una cosa veloce da fare provo e vedo...

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Monti la testa cilindro nel cilindro, tappi il buco della testa con il dito e inserisci il pistone, il pistone arrivato ad un certo punto se la testa non ha perdite dovrebbe fermarsi, per via dell'aria compressa al suo interno che non può uscire, se il pistone continua ad avanzare significa che ci sono perdite, e quindi che non sfrutti al massimo la forza della molla. Da cui ne deriva che devi mettere una molla piu dura.

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

cosi semplice? ottimo provero dunque

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Si, se non dovesse fare tenuta, prima di cambiare i pezzi metti un po di teflon intorno alla testa cilindro nel punto in cui si incastra col cilindro.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posso sapere come hai fatto a misurare le canna ?
    Imparo sempre cose nuove su SAM.

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Credo lo abbia fatto con un calibro elettronico, almeno io lo faccio cosi!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E così misurate i centesimi ?
    utilizzo calibri da 200/250€ (mitutoyo ip67) , faccio controllo qualità da 10 anni e ... Non me lo sogno nemmeno io di fare sto genere di minchiate (e in misure credo di avere la mano "collaudata").
    alesametro o qua si perde (come al solito) tempo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.