salve, vorrei sniperizzare il mio m15a4 CA ma mantenendo comunque una configurazione versatile che mi permetta, il giorno prima della partita, di decidere se giocare sniper o come fuciliere e passare quindi da un setup all'altro abbastanza velocemente quindi pensavo a qualcosa del genere:
esternamente calcio fisso stile m16, bipiede e ottica. per quanto riguarda le parti interne il fucile è originale, non penso di aver bisogno della canna di precisione dato che ho misurato quella di serie ed ho scoperto che è da 6.04 (montare una 6.03 o 6.02 non credo faccia tanta differenza). vorrei però che il fucile tirasse piu forte e soprattutto avere una rosata piu ridotta possibile. al momento al cronografo ho ottenuto come risultato 0.83J quindi c'è spazio per migliorare. in particolare pensavo ad una molla sp-110 o sp-120 (SERVONO CONSIGLI A RIGUARDO). inoltre il gommino hop up è da cambiare a questo punto sono indeciso se prendere il kit gommini + pressore a clessidra della mad-bull e cambiare direttamente la T con una della ares (se è più prestante di quella di serie CA opterei per questa opzione). voi che ne pensate ? cosa conviene fare?