Visualizzazione stampabile
-
-
Bella recensione , come al solito rimango stupito , rep+ !
-
Piccolo consiglio, smonta i contatti del GB e puliscili dal grasso, č un pessimo vizio della VFC di ingrassare le lamelle. I grassi sono degli un isolanti e creano resistenze parassite sui contatti a freddo come quelle delle nostre repliche, causando un'usura maggiorata e alla lunga la reattivitā diminuirā. Se lo fai subito eviti problemi in futuro. E giā che ci sei mettigli un cuscinetto alla testa pistone che di serie i GB VFC hanno il guidamolla cuscinettato, ma non la testa (cosa inutile se la molla non appoggia da entrambe le parti su dei cuscinetti).
Per il resto splendido schioppo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hell_Cai
Piccolo consiglio, smonta i contatti del GB e puliscili dal grasso, č un pessimo vizio della VFC di ingrassare le lamelle. I grassi sono degli un isolanti e creano resistenze parassite sui contatti a freddo come quelle delle nostre repliche, causando un'usura maggiorata e alla lunga la reattivitā diminuirā. Se lo fai subito eviti problemi in futuro. E giā che ci sei mettigli un cuscinetto alla testa pistone che di serie i GB VFC hanno il guidamolla cuscinettato, ma non la testa (cosa inutile se la molla non appoggia da entrambe le parti su dei cuscinetti).
Per il resto splendido schioppo!
gunrda ne ho avuti parecchi e sistemati parecchi di vfc ma non mi č mai capitato di trovare grasso nei contatti, anche questo il gradso e stato esso in modo ottimale e nei posti corretti. Anche lo spessoramento l'ho trovato ottimale gia di suo, comunque adesso e un carino & coccloso ehehe non ho resistito
guarda io i cuscinetti dai pistoni li elimino a priori io lavoro senza
ti ringrazio
-
asg bellissima c'č poco da dire!
per il camo come hai fatto? ti sei dato al water transfer oppure sei un mago dell'aerografo? :D
-
Quote:
cerme
asg bellissima c'č poco da dire!
per il camo come hai fatto? ti sei dato al water transfer oppure sei un mago dell'aerografo? :D
Come scritto mi sono appassionato e mi sono dato al water transfer e devo dire che č fantastico.Ti ringrazio
-
Quote:
Come scritto mi sono appassionato e mi sono dato al water transfer e devo dire che č fantastico.Ti ringrazio
ops allora mi son perso nella lettura! ...ti contatto in pm per qualche info sul WT ;D
-
Gran bello schioppo, complimenti, vorrei fare qualcosa di molto simile, č stato complicato svitare il delta ring dalla ghiera? La ghiera del ras Vtac č completamente compatibile o hai dovuto fare delle modifiche?
-
Quote:
Sanchez_Lo_Zozzo
Gran bello schioppo, complimenti, vorrei fare qualcosa di molto simile, č stato complicato svitare il delta ring dalla ghiera? La ghiera del ras Vtac č completamente compatibile o hai dovuto fare delle modifiche?
Ciao la ghiera vfc e stata fissata da hulk l'ho dovuta mettere in morsa per toglierla se no non veniva via..
La ghiera vtac con la sua chiave apposita si monta senza problemi
-
Grazie, molto incoraggiante:giggle: