Visualizzazione stampabile
-
In base alla mia esperienza, arrivati al periodo invernale si può usare il CO2, certo che a temperature sotto zero saltano fuori anche con il CO2 i problemi.
Per quanto riguarda i caricatori Ra-Tech, sono compatibili al 100% con pistole G KSC O KWA avente il carrello in metallo.
In rete ci sono i video della Ra-Tech che lo dimostrano e un video mostra la compatibilità anche con G Marui e Stark.
Sono in contatto con un rivenditore della Ra-Tech mi ha già dato alcune notizie a riguardo, devo chiedere le modifiche da eseguire per far si che la replica speri bene se sono necessarie, ma non credo la compatibilità è al 100%.
Dai video e dai test mi risulta che la potenza aumenta ma non di molto, rispetto al gas.
I problemi che potrebbero derivare da un caricatore a CO2 non compatibile quindi un custom creato da un fai da te tipo ingrandire l'alloggio dell'impugnatura per far entrare la bomboletta, potrebbe il cane neanche premere la valvola altro che saltare in faccia il carrello! manco si muoverebbe hehehe.
Le modifiche da fare saranno sicuramente molla del cane, molla da 150% per lo slide! e sicuramente lo slide di metallo se non presente.
Per i Ra-Tech a CO2 creati appositamente per KSC e KWA aventi slide di metallo e fusto di polimero, non ci sono problemi ad usarli altrimenti che senso avrebbe venderli per creare problemi.
Naturalmente i meno esperti se le cose non dovessero andare bene risulterebbe difficile uscirne fuori senza cacciare via soldi.
-
Circa i caricatori RA Tech, quelli che avevo preso io zero problemi (a parte un gioco che ho eliminato sul fondello di uno dei tre), però su un altro forum (AA) ad un ragazzo a cui li si aveva consigliati, dice che gli sono arrivati con parecchi problemi... Per quello che mi riguarda sono andati benissimo e la potenza erogata era assolutamente legale... il problema maggiore deriva da reperibilità e pure il prezzo non è certo economico...
-
riporto in su il topic per via di una cosa effettivamente strana... a parte il fatto che la G23 non risulta nemmeno sul sito della KJW e fin qui ci può stare se è uscita di produzione... ma sul sito di Calico Jack danno la G23 effettivamene compatibile sia a CO2 che green gas... ma non ho trovato su alcun sito (nemmeno quelli dei grandi rivenditori), dei caricatori per G23 a Co2... ho scritto a calico, vediamo che mi dicono!
------ Post aggiornato ------
risposta da calico jack (che ringrazio della pronta risposta!)
Quote:
Salve
La pistola in questione è a gas... Ci scusiamo per l'errore sul nostro sito internet e la ringraziamo per avercelo fatto notare. Provvederemo a mandare la segnalazione di variazione.
Grazie
Staff CJ
ergo, non ci sono caricatori a CO2 per la glock 23 KJW - nasce a gas, muore a gas! :D