Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: caricatore a co2 per glock 23 kjw

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Question caricatore a co2 per glock 23 kjw

Ciao popolo di impallinatori
    Con l'arrivo delle temperature piu rigide mi si pone anche quest'anno il problema della pistola a green gas!
    Prima non mi importava piu di tanto il fatto che la pistola non sparasse bene in inverno (la usavo poco e amen)
    ma adesso in sempre piu gare viene richiesta la pistola per arrivare a determinati obbiettivi ecc ecc!
    Vengo al dunque...con il tasto cerca ho letto di compatibilità tra prodotti kjw e marui ma nulla di specifico sulla glock 23 della kjw!
    Anche navigando su internet non riesco a trovare nessuno ( o forse nn so dove cercare) che vende il prodotto in questione!
    Ergo volevo sapere se questa compatibilita è per tutti i prodotti kjw...e se esiste un caricatore specifico per glock!
    GRAZIE a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non ho capito a che pistola ti riferisci, ma se è SOLO a green gas non puoi assolutamente metterci un caricatore a co2... SE CI ENTRA la spacchi con tre colpi e rischi pure che qualche pezzo ti voli in faccia!
    io ho una hi capa della WE che va con entrambi, ma ad esempio nella beretta kjw a co2 non posso mettere il car a gas, e la colt a gas non accoglie il car a co2, idem per la glock kjw che manco ci entra ma essendo fatta di plastica non rischierei cmq di spararci

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Si sapevo anke io questa cosa... ma poi una po di tempo fa un negoziante mi disse ke aveva caricatori a co2 per glock a greengas!!!ma ora le mi dici così capisco ke era x vendere il prodotto...ke per giunta dovevo ordinare perché esauriti!
    Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

questa è veramente una ficata... come fa un caricatore a co2 ad essere a green gas??
    vorrei veramente sapere il nome di sto tizio perchè una boiata del genere credo che sia l'UNICO AL MONDO ad averla detta!!

cmq visto che vedo sei di civitavecchia da te non fa molto freddo l'inverno, quindi per le giocate domenicali ti basta un gas invernale (se si trova in italia prova l'abbey, è il top per il freddo a detta dei miei amici francesi), in caso vai a giocare fuori in posti molto freddi allora è diverso ma ci si fa l'abitudine, e soprattutto impari meglio ad avvicinarti all'avversario in silenzio per sparargli da piu vicino!!

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ahahahahah segreto professionale!!!!
    Devo provare questo gas allora... ne ho uno per basse temperature però già con temperature primaverili non è che esca così potente...anzi
    Mi ero illuso...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ad esempio, la RA-TECH ha fatto i caricatori a CO2 per Glock KWA/KSC... in giro ho visto poi una 1911 clone marui che aveva il fusto sagomato in modo tale che potevi usare sia i caricatori a green gas, sia quelli a CO2 (che essendo "panciuti" necessitavano appunto di spazio per essere inseriti. Altro non ho visto.
    Noi in squadra in diversi usiamo l'Abbey, ma col freddo non c'è moltissimo da fare... dalle tue parti magari fa un pò più caldo e vale la pena di provare... noi qui per fine mese le pistole le togliamo dal setup e le mettiamo a nanna fino a fine aprile... o le elettriche o nulla quando fa freddo per davvero...

edit: l'abbey in italia c'è l'hanno un paio di negozi... uno qui a torino, l'altro giù a palermo!
    Ultima modifica di dodo930; 16/10/2013 a 11:46

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Mi sa ke disse appuntoke erano per kwa ma nn ne ho la certezza... è passato un po di tempo! Ma ora la Domanda da un milione di dollari è se stessi greengas tengono o no la botta del co2

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

eh quello è un terno al lotto...
    io come ho scritto su ho una hi capa della WE che è nata per entrambi, quindi ha il carrello alleggerito (per scarrellare bene in greengas sennò non finisce il ciclo con il carrello pesante) ma rinforzato (quindi quando usi il co2 non ti scoppia in faccia ), sinceramente io non ho mai sentito di una pistola a gas che sia scoppiata per averci provato il co2, ma con una glock che è DI PLASTICA non correrei il rischio di essere il primo della lista!!
    d'altra parte di pistole a gas DISTRUTTE perchè hanno voluto provarci il co2 ne ho sentite un po...
    potresti provare a metterci il propano che SI DICE aumenti discretamente la potenza e resista al freddo, inoltre è molto piu economico del green gas (ma devi lubrificare la pistola a mano come col co2), ma anche li ne ho sentite di pistole rotte per la TROPPA potenza data data dal propano...
    se decidi di provare mi raccomando facci sapere come va a finire!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Alura.....una pistola a gas NON è nata per il co2...questo è ovvio.
    Che una pistola a gas possa essere trasformata a co2 è un altro discorso....

Requisiti per una pistola a co2:

- carrello in metallo
    - nozzle rinforzato
    - molle nozzle per co2
    - grip con tasto sgancio caricatori compatibile per caricatori co2 ( le m9 kjw, ad esempio, hanno lo stesso tasto sia per gas che per co2 )
    - eventualmente molla di recupero carrello per co2

Cambiando questi pezzi ( o assicurandosi della loro compatibilità per caricatori a co2 ) ci si ritrova in mano una pistola che potenzialmente può sparare a co2 abbastanza tranquillamente....ovvio che non è una pistola nata per il co2 e la qualità dei metalli potrebbe essere inferiore rispetto a quelle nate per questo scopo.

Io personalmente non penserei a trasformare una pistola da green gas a co2 per il semplice fatto che il gioco non ne vale la candela....si fa prima a comprare una pistola nata per questo.

I vari gas invernali non servono ad un cippa ( secondo me )..... spesso sono anche più pacati di buoni green gas normali. Io ho sempre usato il gas T&T e in autunno uso pistole con carrello in abs che soffrono meno il freddo poichè hanno meno bisogno di pressione...arrivati alle temperature rigide, tiro fuori la g18 marui elettrica e ci gioco fino al ritorno della primavera...stop.

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Con tutte stesso modifiche ovviamente il gioco nn vale la candela... speravo solo in un semplice cambio caricatore
    Cmq grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.