no, sono solo cn amici che di eccanica non capiscono niente, uno ha persino un plasticone col caricatore da 40 colpi, sn con degli sfigati!! :(
Visualizzazione stampabile
no, sono solo cn amici che di eccanica non capiscono niente, uno ha persino un plasticone col caricatore da 40 colpi, sn con degli sfigati!! :(
cmq grazie infinite dell'aiuto
cmq non ho ancora ricevuto risposta sull'altra mia domanda, che ne pensate di un cqb d-boys??
perfetto, grazie del link, ma sinceramente vorrei un consiglio personale, me lo consigliate o no, e se no cosa mi consigliate??
la risposta piu' giusta sarebbe "usa il tasto cerca"
come gia detto e ridetto la serie d-boys m4 e' attualmente una delle migliori. a mio avviso il cqb full metal d-boys e' uno dei piu' robusti e ben fatti.
ma anche questo s'e' detto e ridetto ;)
usa il tastino cerca, avrai molte molte piu' informazioni a riguardo! ;)
chiedo scusa :oops: :oops:
mi consigliereste un buon negozio italiano che vende il cqb della d.boys?? grazie
"negozio" italiano non so.Quote:
Originariamente inviata da truzzoweb
puoi provare ciscato (solo ordinazione via internet), che mi sembra metta i due m4 dboys full metal appena usciti a 190 o 195 euro. io l'ho preso da lui: pagato via postepay un martedì, pacco spedito mercoledì mattina, pacco arrivato a casa mia di giovedì: solo due giorni dopo il pagamento.
valuta tu, però, ci sono anche altri rivenditori. tutti gli indirizzi dove comprare asg cinesi li trovi in un thread sticky ad inizio pagina :wink2:
grazie, mi daresti anche il link del negozio?? grazie
io ti giro questo, se quello che cerchi:Quote:
Originariamente inviata da truzzoweb
https://sklep.airsoftguns.pl/product...l-bi3981m.html
conta che ci aggiungi 24 euro di spedizione quindi sei circa a 200 euro...
--
gilby